Credito residuo cancellato

KlikkaPromo.it
Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

Inviato a: KlikkaPromo.it

01/08/2018

Ho provveduto a verificare che klikkapromo.it ha provveduto a cancellarmi tutto il mio credito disponibile accumulato senza preavviso di nulla e dopo una gran fatica.

• il rimborso del credito accumulato in precedenza.

Gestito da Altroconsumo 02 agosto 2018

02/08/2018

03/08/2018

KlikkaPromo.it

Inviato a: N. A.

07/08/2018

---------------------------------------------- Risposta fornita da: Staff, 7 ago, 13:47 CEST Spett.le Altroconsumo, la durata dell'operazione a premi (e quindi la scadenza del credito maturato) è specificata nel Regolamento dell'operazione, pubblico e pubblicizzato attraverso i siti Klikkapromo.it e pazziperleofferte.net, secondo la normativa di riferimento. L'accettazione di tale Regolamento, insieme alle Condizioni di Utilizzo, è condizione indispensabile per accedere al servizio. Oltre a questo, abbiamo provveduto ad inviare un promemoria alla base utenti, nella piena applicazione di quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (regolamento UE n. 2016/679). Un saluto Lo staff di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Ufficiolegale, 1 ago, 19:27 CEST (:) -------------------------------- Questa email è un servizio di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte.[WVR53P-0VPD]