Sostituzione merce rotta

Chiuso Risolto

KASANOVA


Questo reclamo è Pubblico

  • M. M. A KASANOVA

    Ho contattato più volte Kasanova dato che mi deve spedire la sostituzione di 5 piatti pervenuti rotti ed un intero servizio di bicchieri rotti. Non ho avuto risposte.

    Descrizione del reclamo

    Ho contattato più volte Kasanova dato che mi deve spedire la sostituzione di 5 piatti pervenuti rotti ed un intero servizio di bicchieri rotti. Non ho avuto risposte.

    La tua richiesta

    Sostituzione merce danneggiata

    Documenti allegati
    Nessun file allegato
  • KASANOVA A M. M.

    -------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 61066 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[22ZPY9-QP9R]

    -------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 61066 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[22ZPY9-QP9R]

  • M. M. A KASANOVA

    Ho ricevuto in data odierna la sostituzione di tutta la merce danneggiata. Ringrazio molto Kasanova che si è dimostrata onesta ed affidabile.

    Ho ricevuto in data odierna la sostituzione di tutta la merce danneggiata. Ringrazio molto Kasanova che si è dimostrata onesta ed affidabile.