Sostituzione merce rotta

Chiuso Risolto

KASANOVA

• M. M. A KASANOVA

Ho contattato più volte Kasanova dato che mi deve spedire la sostituzione di 5 piatti pervenuti rotti ed un intero servizio di bicchieri rotti. Non ho avuto risposte.

Sostituzione merce danneggiata

Nessun file allegato
  • KASANOVA A M. M.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 61066 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[22ZPY9-QP9R]

• M. M. A KASANOVA

Ho ricevuto in data odierna la sostituzione di tutta la merce danneggiata. Ringrazio molto Kasanova che si è dimostrata onesta ed affidabile.