Viagogo

s. o.

Inviato a: Viagogo

25/09/2018

Nel mese di luglio sono stata in contatto con il servizio clienti di viagogo a riguardo di una vendita di n.2 biglietti. Per un errore del servizio clienti (ho le email risposta al servizio clienti che lo attestano) mi è stato addebitato un costo di €25,00 come tassa di non aver provveduto a inviare i biglietti in tempo. In realtà il servizio aveva sospeso la trattativa per poter procedere a un aggiornamento del sistema di quel biglietto particolare e quindi non mi era più possibile inviare il biglietto in tempo utile. Cosa di cui il servizio clienti era a conoscenza e mi aveva assicurato essere solo un proforma e che mi avrebbero rimborsato la quota piena. Anche perchè alla fine l'invio è stato fatto lo stesso giorno ultimo a disposizione. Per quanto riguarda il secondo biglietto la cosa è ancora più grave. Non esiste più la transazione effettuata nel mio account e non mi è stato mai rimborsato il mio ticket. Per lo stesso motivo di prima mi era stato detto che era una questione momentanea e che avrebbero provveduto a inviare il pagamento appena possibile. In più, non essendo stato in sistema mi avevano detto di procedere autonomamente con ups e avrebbero inviato il rimborso a seguito della ricevuta di pagamento. Cosa consegnata nel lontano 04/07. Ora però non esiste sulla piattaforma più nulla e non è possibile interfacciarsi telefonicamente. Via servizio clienti da piattaforma non rispondono alle domande adeguatamente, sostenendo che la piattaforma prevede dei costi in caso di non rispetto delle clausole. Io continuo a ribadire che l'errore era il loro e che a suo tempo mi avevano ribadito le scuse e che avrebbero provveduto a risarcirmi. Ma ad oggi niente.

• Rimborso di €25 per penale + €36 costo di invio UPS a mie spese in previsione di ottenere il rimborso + € 158,04 costo del biglietto non rimborsatomi