KASANOVA

• E. S. A KASANOVA

Scrivo per conto di mia sorella ,Laura Santi: "La presente per comunicare che in data 9-10-2018 ho fatto un ordine sul sito www.kasanova.it usufruendo del servizio kliccaa e ritira che mi ha permesso di azzerare i costi di spedizione che avrei dovuto sostenere nel caso di consegna a domicilio. Sono andata a ritirare l'ordine in negozio ma purtroppo la merce non ha soddisfatto le mie esigenze quindi ho contattato il servizio clienti del sito per chiedere le modalità di reso o di eventuale cambio prodotto. Mi è stato risposto che il reso è possibile ma comporta l'addebito delle spese di spedizione. Io ho richiesto la possibilità di riconsegnare al negozio in cui avevo rotirato il pacco in modo da includere il mio ordine assieme a tutte le spedizioni che credo settimanalmente vengono affrontate. Il servizio clienti mi ha risposto dicendo che potevano autorizzare il punto vendita al ritiro in negozio ma che comunque mi sarebbero state addebitate le spese che loro hanno affrontatao per spedirmi il pacco cioè quelle che ho evitato di pagare affrontando l'onere di recarmi al negozio anzichè farmi recapitare il pacco a casa. Trovo inaccettabile questa richiesta anche perchè l'importo delle spese di spedizione è di poco inferiore all'importo dell'ordine stesso!! Rimango in attesa di un vostro riscontro in merito" Grazie Saluti Elena Santi

Rimborso: € 10,20

reso gratuito in negozio e buono pari al valore speso da utilizzare da kasanova

Nessun file allegato
  • KASANOVA A E. S.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 72414 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[KZ3K4P-Z28Q]

• KASANOVA A E. S.

Buonasera, come da chiamata intercorsa con la Sig.ra Santi, abbiamo proposto alla cliente di rendere i cucchiai che ha erroneamente selezionato online, presso il punto vendita KASANOVA di Bologna Via Ugo Bassi (negozio selezionato in fase d'ordine per il ritiro). Una volta confermato il reso da parte del punto vendita, provvederemo all'emissione di un buono dell'intero importo, che potrà utilizzare sul nostro shop online con validità di un anno. Rimanendo a disposizione, auguriamo una buona serata.

• E. S. A KASANOVA

Mia sorella dice : "Ho restituito la merce in negozio il 17/11/18. Ho chiamato più volte il centro assistenza per informarmi sull'iter da seguire per poter ricevere il buono elettronico. In data 11/12, all'ennesimo mia telefonata mi è stato riferito che avrebbero emesso il buono ma tuttoggi non ho ancora ricevuto niente."

• KASANOVA A E. S.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 90632 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[V0VYKP-YZW9]

• KASANOVA A E. S.

Buongiorno, il punto vendita KASANOVA di Bologna Ugo Bassi ha confermato il reso; come concordato telefonicamente con la cliente abbiamo emesso il buono di € 10,20 spendibile sul nostro shop online con validità di un anno. Rimanendo a disposizione, auguro una buona giornata. Federica BestettiCustomer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679)) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.ito telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internetwww.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell’Azienda

Grazie mille , problema risolto

Grazie mille , problema risolto

• KASANOVA A E. S.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 123800 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00 [KZVVLL-O0L7]