Errata ricarica postepay

Gestito da Altroconsumo

BANCA SELLA


Questo reclamo è Pubblico

  • M. L. A BANCA SELLA

    Buongiorno, in data 15/01 alle ore 18.20 circa, ho effettuato una ricarica postepay, tramite ATM delle poste e nell'eseguire l'operazione ho erroneamente indicato una cifra errata, 850€ anziche 85€. Ho provveduto nell'immediato a contattare il servizio cliente per chiedere l'annullamento dell'operzione o storno. Loro mi hanno comunicato che non era possibile bloccare l'operazione. Mi sembra assurdo che non sia possibile annullare un operazione per errore, come accade per lo storno di un bonifico. Ho contattato anche le Poste e pure loro mi hanno risposto nello stesso modo. Mi dicono di contattare la persona per farmi restituire la cifra.....

    Descrizione del reclamo

    Buongiorno, in data 15/01 alle ore 18.20 circa, ho effettuato una ricarica postepay, tramite ATM delle poste e nell'eseguire l'operazione ho erroneamente indicato una cifra errata, 850€ anziche 85€. Ho provveduto nell'immediato a contattare il servizio cliente per chiedere l'annullamento dell'operzione o storno. Loro mi hanno comunicato che non era possibile bloccare l'operazione. Mi sembra assurdo che non sia possibile annullare un operazione per errore, come accade per lo storno di un bonifico. Ho contattato anche le Poste e pure loro mi hanno risposto nello stesso modo. Mi dicono di contattare la persona per farmi restituire la cifra.....

    La tua richiesta

    Rimborso: € 850,00

    Chiedo che venga annullata l'operazione (anche se ormai è stata processata). Chiedo come poter rientrare della cifra erroneamente versata, oltre che chiedere alla persona beneficiaria. Grazie

    Documenti allegati
    • Allegato
  • Preso in carico da Altroconsumo 07 febbraio 2019
  • Comunicazione privata

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554