Richiesta sostituzione articolo

KASANOVA

• A. S. A KASANOVA

Salve, giorno 09 c. m. Presso un Vostro punto vendita di via Lagrange 45 Torino, ho acquistato un copripiumino 2 piazze parlante cotone mia, rif GI000076COL, sul quale dopo il primo lavaggio si sono create delle striature bianche, sia sulle federe, che sul copripiumino. Avendo rispettato le indicazioni di lavaggio poste sull'etichetta, mi chiedo come sia possibile quanto accaduto. In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti e una soluzione in merito.

Sostituzione articolo

• Allegato
  • KASANOVA A A. S.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 102632 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[M7PKGL-EK4K]

• KASANOVA A A. S.

Buongiorno Sig.ra Scuderi, siamo dispiaciuti per quanto successo; le chiediamo cortesemente un suo recapito telefonico edi volerci allegare copia dello scontrino fiscale che le è stato emesso dal punto vendita. Potrà inoltrare quanto richiesto all'indirizzo email: customercare@kasanova.it Rimanendo in attesa di un suo cortese riscontro, le auguriamo una buona giornata. Federica BestettiCustomer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679)) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.ito telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internetwww.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell’Azienda

• A. S. A KASANOVA

Come da Vostra richiesta, invio copia scontrino fiscale e numero di telefono personale 3206864169

Allegati
    • Allegato
  • KASANOVA A A. S.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 103242 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[7OVXER-K8Q2]