assistenza per prodotto in garanzia

KASANOVA

• R. R. A KASANOVA

Ho acquistato il 15/11/2018 due biciclette pieghevli e-motika presso lo store in via toledo a napoli. Una delle due biciclette si è rotta una prima volta a Gennaio e dal momento che ho segnalato il guasto a quando mi è stata riconsegnata sistemata sono passati 37 giorni. Dopo due settimana si è ripresentato lo stesso problema, ho ricontattato l'azienda e dopo due settimane ancora devono provvedere al ritiro della bicicletta difettosa. Il prodotto non è funzionante e mi sta arrecando un danno perchè non posso utilizzare un prodotto nuovo, in garanzia e che ho pagato.

Voglio che l'azienda ritiri immediatamente la bicicletta non funzionante e me la restituisca in tempi brevissimi

Nessun file allegato
  • KASANOVA A R. R.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 122340 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00 [M7VP9D-5789]

• KASANOVA A R. R.

Buongiorno Sig.ra Razzino, siamo dispiaciuti per la situazione venutasi a creare, la invitiamo a recarsi presso il negozio KASANOVA+ di Napoli Via Toledo per consegnare la bicicletta, sarà il punto vendita stesso, che provvederà ad imballarla e spedirla al nostro Centro Assistenza Tecnica. Sarà nostra premura inviarle al più presto la sua bicicletta riparata, comunicandole, appena disponibile il numero di tracking per monitorare la consegna Rimanendo a sua disposizione, le auguriamo una buona giornata. Federica Bestetti Customer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy [cid:c7d87b30-dcee-42a8-ba3f-c0a28c011d59] Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679)) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell’Azienda [cid:c11ca01c-3e16-43a5-b47c-c7cd9b378f8a]

• R. R. A KASANOVA

Buonasera, vorrei sapere a che punto siete con la riparazione della mia bicicletta, due settimane mi sembrano bastevoli. saluti rossella razzino

• KASANOVA A R. R.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 127057 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00 [7OWY96-QZ38]

• KASANOVA A R. R.

Buongiorno, le confermiamo che in data 24/04/2019 le è stata consegnata la sua bicicletta EMOOTIKA riparata. Rimanendo a sua disposizione, le auguriamo una buona giornata. Customer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy [cid:a5f16767-b0f0-4782-aece-4496c99c14f8] Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679)) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell’Azienda [cid:656c06bc-da05-4894-b334-59daa513eb57]

• R. R. A KASANOVA

Buonasera, Come da scambio mail su mia posta personale è dal due maggio che aspetto che vi ritiriate presso il punto vendita di via Toledo a Napoli la mia bicicletta nuovamente rotta e mi facciate il buono come rimborso dell acquisto di un prodotto difettoso. Aspetto fino a martedì poi vi faccio fare una prima diffida da uno degli avvocati di altroconsumo. Siete pessimi

• KASANOVA A R. R.

Buongiorno, come da mail inviata le confermiamo che potrà recarsi in negozio KASANOVA Napoli Toledo, con lo scontrino fiscale, la bicicletta, la batteria, il carica batterie e le chiavi. Il team del punto vendita provvederà come concordato a ritirare l'articolo e ad emetterle un buono di pari valore. Rimanendo a sua disposizione, le auguriamo una buona giornata. Customer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy [cid:1a50898c-a4b3-42c2-8c9b-697628f3104e] Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (Codice d.lgs. 196/03) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda [cid:f3479cf5-7bdb-4449-97bd-3741257a4fc1]

• KASANOVA A R. R.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 141261 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00 [KZVXE8-MW96]