MADE IN ENERGY


Questo reclamo è Pubblico

  • A. S. A MADE IN ENERGY

    Cambio operatore e nonostante sia passato a EDISON continuano a mandare bollette e mi fanno contattare ripetutamente dalla CRIBIS Credit Management per recuperare il credito minacciandomi di bloccarmi eventuali finanziamenti e di segnarmi in liste nere come cattivo pagatore creandomi disagio psicologico e stati d’ ansia mentreio vedi prova foto di bollette allegate

    Descrizione del reclamo

    Cambio operatore e nonostante sia passato a EDISON continuano a mandare bollette e mi fanno contattare ripetutamente dalla CRIBIS Credit Management per recuperare il credito minacciandomi di bloccarmi eventuali finanziamenti e di segnarmi in liste nere come cattivo pagatore creandomi disagio psicologico e stati d’ ansia mentreio vedi prova foto di bollette allegate

    La tua richiesta

    Risarcimento danni

  • MADE IN ENERGY A A. S.

    Gentile Cliente, Gentile Associazione, in riferimento al reclamo sporto in data 08/04/2019, tracciato con ticket 176384 per precisare quanto segue Il contratto di fornitura di energia elettrica e gas naturale (codice Pod IT002E5638323A e codice PDR 00881106640145) a Lei intestato, attivato in data 01/02/2018, risulta cessato al 30/06/2018 per passaggio ad altro fornitore. Si conferma che, a seguito del mancato pagamento delle fatture di gas naturale n°77742/04, 54062/04 e delle fatture di energia elettrica n°131975/01, 104219/01 emesse per il periodo di titolarità, Made in Energy provvedeva a disporre le operazioni necessarie di sollecito e di recupero crediti così come previsto in caso di insoluti. Si precisa infatti che Made in Energy ha fatturato i Suoi consumi legittimamente e per il periodo indicato. La copia delle fatture di altro gestore allegate all'interno del Suo reclamo, riferiscono a periodo successivo del contratto di Made in Energy pertanto non attestano eventuali problemi di doppia fatturazione. InvitandoLa al pagamento degli importi scaduti, si ricorda che Made in Energy è disponibile a rateizzare l'intero ammontare dell'insoluto in accordo con le Sue esigenze che potrà essere richiesto inviando una mail all'indirizzo assistenza.clienti@made-in-energy.it Si ricorda inoltre che il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile al numero verde 800 688 119 Rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. La Sua richiesta è stata gestita da Fabrizio. Assistenza Clienti [cid:20e7a2bc53620fac4e13339632f33b4e41e63c92@zimbra] Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) Tel. 800.688.119 Fax. 0187.610897 Società sottoposta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Any use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail is prohibited. Copyright in this e-mail and any document created by us will be and remain vested in us and will not be transferred to you. We assert the right to be identified as the author of and to object to any misuses of the contents of this e-mail or such documents. Codice Cliente: 00071821 Codice Pratica: 176384 Riferimento: Sua Comunicazione del 08/04/2019 Servizio: Energia Elettrica e Gas Naturale POD/PDR: IT002E5638323A00881106640145 Tipologia: Domestico Mercato Libero Allegati: copia reclamo del 08/04/2019 Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura

    Gentile Cliente, Gentile Associazione, in riferimento al reclamo sporto in data 08/04/2019, tracciato con ticket 176384 per precisare quanto segue Il contratto di fornitura di energia elettrica e gas naturale (codice Pod IT002E5638323A e codice PDR 00881106640145) a Lei intestato, attivato in data 01/02/2018, risulta cessato al 30/06/2018 per passaggio ad altro fornitore. Si conferma che, a seguito del mancato pagamento delle fatture di gas naturale n°77742/04, 54062/04 e delle fatture di energia elettrica n°131975/01, 104219/01 emesse per il periodo di titolarità, Made in Energy provvedeva a disporre le operazioni necessarie di sollecito e di recupero crediti così come previsto in caso di insoluti. Si precisa infatti che Made in Energy ha fatturato i Suoi consumi legittimamente e per il periodo indicato. La copia delle fatture di altro gestore allegate all'interno del Suo reclamo, riferiscono a periodo successivo del contratto di Made in Energy pertanto non attestano eventuali problemi di doppia fatturazione. InvitandoLa al pagamento degli importi scaduti, si ricorda che Made in Energy è disponibile a rateizzare l'intero ammontare dell'insoluto in accordo con le Sue esigenze che potrà essere richiesto inviando una mail all'indirizzo assistenza.clienti@made-in-energy.it Si ricorda inoltre che il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile al numero verde 800 688 119 Rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. La Sua richiesta è stata gestita da Fabrizio. Assistenza Clienti [cid:20e7a2bc53620fac4e13339632f33b4e41e63c92@zimbra] Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) Tel. 800.688.119 Fax. 0187.610897 Società sottoposta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Any use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail is prohibited. Copyright in this e-mail and any document created by us will be and remain vested in us and will not be transferred to you. We assert the right to be identified as the author of and to object to any misuses of the contents of this e-mail or such documents. Codice Cliente: 00071821 Codice Pratica: 176384 Riferimento: Sua Comunicazione del 08/04/2019 Servizio: Energia Elettrica e Gas Naturale POD/PDR: IT002E5638323A00881106640145 Tipologia: Domestico Mercato Libero Allegati: copia reclamo del 08/04/2019 Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554