Account di posta inaccessibile

FastWeb

• C. S. A FastWeb

Buongiorno, giovedì 9 maggio ho chiamato il 192193 segnalando come mi risultasse impossibile accedere al mio account di posta elettronica. L`operatore, dopo aver tentato invano di risolvere il problema facendomi eseguire una serie di operazioni, mi ha rassicurato promettendo che un tecnico mi avrebbe contattato sabato 11. La sera di sabato, non essendo stato contattato da nessuno, ho richiamato e l`operatore mi ha detto che sarei stato contattato lunedì 13. Lunedì sera, dal momento che nuovamente non avevo ricevuto alcun contatto, ho richiamato il 192193 e, di fronte alle mie proteste, l`operatore mi ha assicurato che avrebbe segnalato come "Urgente" il mio caso. In effetti la mattina successiva (martedì 14) ho ricevuto una chiamata in orario di lavoro (nonostante già dalla mia prima segnalazione avessi specificato che sarebbe stato utile contattarmi solo dopo le ore17,00). Ho comunque risposto alla chiamata e ho fatto in tempo a sentire le seguenti parole: "Buongiorno, sono Francesco, da Fastweb..." subito dopo è caduta la linea e da allora non ho più ricevuto alcun contatto. A tutt`oggi (giovedì 16) nessuno mi ha più contattato e continuo a non poter accedere al mio account di fastmail dove ricevo, tra l´altro, tutte le bollette e le fatture delle mie varie utenze domestiche. Ho l`assicurazione auto in scadenza e sicuramente mi è stata inviata via mail una proposta di rinnovo che ovviamente non ho la possibilità di consultare. Questo è quanto.

Riparazione

Nessun file allegato