Richiesta pagamenti non dovuti post conciliazione

Gestito da Altroconsumo

ENI GAS E LUCE

• M. T. A ENI GAS E LUCE

Il sottoscritto Targetti Ferri Marco in relazione all'utenza chiusa con num cliente 801128388001, intende far reclamo all'ennesima richiesta di pagamento da parte vostra del 29/03/2019 nonostante le conciliazioni avvenute tramite Altro Consumo (in allegato, che hanno valore legale) e dove si dichiara che a seguito dei pagamenti effettuati in data 24/6-24/7 e 23/8 2017 (vedi allegato del 29/05/2017) nulla avevo piu' da pagare. Inoltre ho contattato piu’ volte il vostro servizio clienti che mi ha confermato che nulla deve essere piu’ dovuto a seguito conciliazione, comunicandomi anche il numero di pratica di approvazione Eni : 1-2941342991 Pertanto con la presente, (in accordo con i legali di Altro Consumo che hanno tutta la documentazione in loro mani) vi esimio dal chiedermi ulteriori pagamenti (come ultima richiesta in allegato) non dovuti, in quanto gia' contabilizzati, e piu' volte, in precedenza.

Correzione della fattura

• Preso in carico da Altroconsumo 16 maggio 2019