Blocco SIM non risolto

ILIAD

• R. D. A ILIAD

Buonasera, il 6 dicembre 2018 concludo il contratto per l'attivazione di una SIM Voce. A gennaio ricevo la SIM e la attivo. Riesco a mandare un solo SMS, l'11.1.19 alle 11:47 e mi ritrovo la SIM bloccata senza alcun motivo. Chiamo l'assistenza che mi chiede di inviare un fax (un fax! nel 2019...) chiedendo la riattivazione della SIM e dell'IMEI del cellulare in cui avevo inserito la SIM. Il 14 gennaio invio il fax online unitamente alla carta di identità. Da allora la SIM è rimasta bloccata e, nonostante altre chiamate infruttuose per sbloccarla, a tutt'oggi non posso utilizzarla. Però i 4,99€ mi vengono scalati mensilmente dalla carta di credito... Chiedo la riattivazione IMMEDIATA, entro 7 giorni dalla data odierna, della SIM e la restituzione dei 20,00 € indebitamente scalati per il mancato utilizzo. Nel caso in cui la SIM non sia più utilizzabile, chiedo l'invio, entro 7 giorni dalla presente, di una nuova SIM su cui sia stato caricato il credito non utilizzato. Cordiali saluti Rosaria DI Mento

Rimborso: € 20,00

Sostituzione

• Allegato
    • Allegato
  • ILIAD A R. D.

Buongiorno sig.ra Di Mento, stiamo cercando di contattarla per risolvere la sua segnalazione. Può fornirci gentilmente un contatto sul quale desidera essere chiamata? Grazie Team iliad.

• R. D. A ILIAD

Buongiorno, vi posso fornire il numero di cellulare tramite email, essendo le nostre conversazioni pubblicate qui sul sito non in forma anonima. Lalladimento@gmail.com. Grazie

• ILIAD A R. D.

Buongiorno Abbiamo inviato una email all'indirizzo indicato dall'utente per chiedere un numero sul quale contattarlo. Non appena ricevuto, provvederemo a chiamare la sig.ra Di Mento e gestire la sua segnalazione. Team iliad

• ILIAD A R. D.

Buonasera Come da accordi intercorsi telefonicamente con l'utente, confermiamo la gestione del reclamo relativo al blocco della sim in possesso della sig.ra Di Mento accordando il rimborso delle quattro mensilità non godute pari a 19,96Eur. L'importo verrà erogato su una nuova sim che la sig.ra Di Mento ha intenzione di acquistare per poter usufruire anche del servizio dati con un'offerta differente da quella attuale. Cordiali saluti Claudia Team iliad