Mancato invio fattura n°3700065424

ePRICE

• S. G. A ePRICE

Il 22/04/2019 ho ricevuto per e-mail copia della fattura n°3700065424 relativa al mio ordine n° 8744526 del 18.04.2019. La copia è però una copia di cortesia non valida ai fini fiscali. Vi ho richiesto allora una copia valida ai fini fiscali e voi mi avete risposto che ai sensi della Legge n. 205/2017 era stata inviata fattura elettronica al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate e che il documento era stato messo a mia disposizione dal Sistema di Interscambio nella mia area riservata sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Vi ho fatto allora presente che L'Agenzia delle Entrate nel suo comunicato del 4 gennaio 2019 ha detto che "per il cittadino nulla cambia con l’entrata in vigore della fatturazione elettronica. L’operatore Iva, quando gli viene richiesta la fattura, è obbligato ad emettere la fattura elettronica anche nei rapporti con i privati consumatori finali (B2C), ma questi ultimi ricevono una copia in formato cartaceo e non hanno quindi bisogno di dotarsi di una Pec." Vi richiedo , quindi , in qualità di privato consumatore finale , di farmi pervenire una copia della fattura n° 3700065424 valida ai fini fiscali. Sergio Gagliardi

Correzione della fattura

Nessun file allegato
  • ePRICE A S. G.

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] Bungiorno, la fattura è stata recapitata al cassetto fiscale poichè il cliente non ha specificato indirizzo telematico al momento di acquisto. La data data di messa a Disposizione: 2019-04-21. Invitiamo il cliente ad interrogare la area riservata del sito dell'Agenzia delle Entrate 'Fatture e Corrispettivi - Consultazione-Le tue FE passive messe a disposizione'. In allegato la ricevuta SDI. Cordiali saluti. Customer Care ePRICE Telefono 02 94455500 [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA 17/05/2019 12:29 [---001:002386:41085---]