CONAD

• M. L. A CONAD

Buonasera, il supermercato Conad di Avigliana provincia di Torino, ha deciso di adottare la seguente politica per quanto riguarda i ticket che ora spiegherò. Mi sono recato a fare la spesa ignaro di questa loro scelta, alla casa presentando il mio buono ticket regalo compliment top premium, la cassiera iniziare a fare storie dicendo che il seguente buono pasto non poteva essere usato per roba non alimentare e soprattutto prodotti in offerta. Sono rimasto spiazzato perché gli ho sempre usati nei prodotti indicati dalla compagnia di ticket e per qualsiasi prodotto del negozio. Il loro regolamento specifica queste restrizioni, però fa riferimento a solo i buoni pasto, e non qualsiasi buono.

Motivazioni delle aziende, stanno agendo nel modo giusto?

Nessun file allegato