Disservizio sito e numero 892.101

TICKETONE.IT

• S. S. A TICKETONE.IT

Spett.le Ticket one Spa, con la presente per reclamare e chiedere il rimborso euro 7,53 relativamente alle telefonate che ho fatto presso il vostro numero 892.101. Ho chiamato due volte, la prima telefonata dopo circa 50 secondi e dopo aver addebitato 0,58 cent (tel. delle ore 19.59 del 16/05) la telefonata si è interrotta da sola, la seconda invece con addebito di euro 6,93 (tel. delle ore 20.04 del 16/05) con una telefonata durata 3 minuti e 56 secondi (tel. registrata da parte mia) dopo aver atteso invano per oltre 2 minuti non si è sentito più nulla, nessuna voce guida, nessuna musichetta, come se la telefonata si fosse interrotta tanto è che ho dovuto chiudere per evitare ulteriori addebiti. E' evidente che si tratta di un vostro disservizio. La cosa più assurda è che ho fatto queste telefonate per acquistare nr. 2 biglietti della partita Juventus Atalanta che inspiegabilmente nel vostro sito risultavano biglietti di 1° anello tribuna nord disponibili ma non appena si faceva il tentativo di acquisto appariva il messaggio "biglietti esauriti", questo tentativo è stato fatto più volte e non solo, nel corso degli ultimi 10 giorni ho provato svariate volte ad acquistare dei biglietti di tribuna nord o altri settori, solitamente quelli meno cari, ma ogni volta che provavo ad acquistare appariva sempre lo stesso messaggio "ticket esauriti" sembrava quasi che si volesse invitare i potenziali acquirenti a contattare il numero 892.101 o acquistare i biglietti più costosi, quelli si sempre disponibili. Perchè risultavano biglietti disponibili e quando si provava acquistare poi veniva comunicato biglietti esauriti? anche dopo 10/20 minuti o anche dopo un'ora? Cordiali Saluti

Rimborso: € 7,53

• Allegato