richiesta di sostituzione o riparazione

Gestito da Altroconsumo

KASANOVA

• L. A. A KASANOVA

Buongiorno, in data 04/12/2018 ho acquistato presso il negozio del Centro Commerciale Le Sorgenti di Frosinone un pouf della somma di 69,00€. Nel giro di 3/4 mesi il pouf si è dimezzato del suo volume nonostante non abbiamo avuto perdite di materiale in casa anche per la forte sigillatura delle cerniere. Essendo ancora in garanzia, abbiamo evidenziato al negozio la problematica e chiesto la sistemazione o sostituzione del prodotto. Il negozio in questione ci ha risposto che essendo materiale soggetto ad usura non rientrava in garanzia. Credo che dopo 4 mesi di poco utilizzo non si possa parlare di usura di materiale anche perché mia madre ce ne ha uno da 3 anni (di altra marca) ed ha sempre la stessa forma. A mio avviso il materiale in esso contenuto non è conforme o di scadente qualità. Purtroppo non ho potuto evidenziarlo con precisione essendo sigillato dalla fabbrica. Per cui chiedo che sia tutelato il mio diritto di garanzia con la sistemazione/sostituzione/rimborso della merce acquistata.Saluti

Sostituzione

Riparazione

Nessun file allegato
  • KASANOVA A L. A.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 136481 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00 [KZVOEV-QK7P]

• KASANOVA A L. A.

Buongiorno, siamo dispiaciuti di quanto successo nel negozio affiliato di Frosinone. Le chiedo la cortesia di volerci inoltrare copia dello scontrino fiscale o della ricevuta di acquisto rilasciata dal negozio per poter risalire al codice del prodotto da lei acquistato. Rimanendo in attesa di suo cortese riscontro le auguriamo una buona giornata Cinzia Panceri Customer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy [cid:07598515-7795-4ec3-9943-4bfd8b1a899f] Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (Codice d.lgs. 196/03) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda [cid:5dbe8d92-73fc-4e1f-81d4-dc33013a2fad]

• L. A. A KASANOVA

Buongiorno, il codice prodotto come da vostro sito e' FUR000005VLI (colore viola) produttore FURIA (https://www.kasanova.it/arredamento/arredo-living/poltrone/poltrona-sacco-in-nylon-fur000001gll-conf.html). Lo scontrino non lo trovo ma si può risalire dallo storico del negozio di FR del giorno 04/12/2018. Non credo ne abbiano venduti altri quel giorno. Al momento il nostro POUF sta ancora al negozio di FR portalo li qualche giorno fa per farlo riparare (o cmq reintegrare il polistirolo al suo interno) o sostituire. Alla risposta del negozio, come da precedente comunicazione, vi ho scritto tramite questo canale.

• KASANOVA A L. A.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 136575 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00 [OLV2LX-8L43]

• KASANOVA A L. A.

Buongiorno sig. Aprile, abbiamo effettuato col negozio un controllo sulla data di acquisto da lei indicata,04/12/2018, ma non risulta alcuna vendita del prodotto da lei menzionato. Ha per caso una transazione bancaria effettuata con carta di credito o bancomat? Non essendo gli unici rivenditori del marchio FURIA, ci occorre risalire alla transazione di acquisto effettuato presso il negozio di Frosinone. in attesa di suo cortese riscontro le auguriamo una buona serata Cinzia Panceri Customer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy [cid:07598515-7795-4ec3-9943-4bfd8b1a899f] Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (Codice d.lgs. 196/03) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda [cid:5dbe8d92-73fc-4e1f-81d4-dc33013a2fad]

• L. A. A KASANOVA

buongiorno, la transazione è avvenuta in contanti e nel giorno indicato. Avete contattato il negozio giusto? (Kasanova c/o C.c. Le Sorgenti Via Armando Vona, 20) Cmq ripeto il prodotto sta al loro negozio in attesa di una valutazione. Poi se non hanno battuto fiscalmente lo scontrino quel giorno allora le cose si complicano.

• KASANOVA A L. A.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 137231 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00 [22038Z-76O6]

• KASANOVA A L. A.

buongiorno, questo il negozio che abbiamo contattato come da sue indicazioni. è diritto e dovere del cliente richiedere lo scontrino fiscale, che anche i nostri negozi affiliati (come in questo caso) emettono sempre. è dovere del cliente conservarlo per far valere la garanzia sul prodotto in caso di difetto produttivo. Il prodotto è a sua disposizione presso il negozio per essere ritirato rimanendo a disposizione le auguriamo una buona giornata [cid:73c8b185-0a07-4498-8613-34f527b2fd3f]

• Preso in carico da Altroconsumo 23 maggio 2019
  • Comunicazione privata