Sostituzione forno Smeg

Chiuso Risolto

L. D.

Inviato a: SMEG

29/01/2020

Due anni fà ho acquistato un piano cottura è un forno Smeg in sostituzione di elettrodomestici. Gli anzidetti elementi dall’inizio risultano essere difettosi sino ad arrivare a vedere che la vernice del forno si stacca. Da due mesi attendiamo risposta dal centro assistenza e non vorrei che se dovesse scadere la garanzia mi negheranno la sostituzione. In questi casi cosa devo fare. (Scadenza garanzia 26.05.2018)

• Riparazione

SMEG

Inviato a: L. D.

31/01/2020

Gentile Sig. Di Mauro, apprendiamo di quanto occorso e ne siamo veramente molto spiacenti. Al fine di poter effettuare i dovuti approfondimenti del caso siamo a chiederLe cortesemente di fornirci i seguenti dati fondamentali: * Suo indirizzo di residenza completo di recapito telefonico * Modello del forno e copia del documento d'acquisto dell'elettrodomestico * Nominativo del Centro interessato Qualora lo ritenesse opportuno, per un riscontro più diretto Le lasciamo di seguito i riferimenti diretti del nostro Servizio Clienti: * Tel. 0522.8211 * Mail servizio.clienti@smeg.it Rimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti Greta Gatti Servizio Clienti Smeg [cid:image003.jpg@01CFDBF1.21FF8970]