TNT GLOBAL EXPRESS

• A. v. A TNT GLOBAL EXPRESS

Buongiorno oggi risulta consegnato il pacco alle ore 13.06ma in pacco non e stato mai consegnato vorrei firma di chi ha ritirato

Risarcimento danni

• TNT GLOBAL EXPRESS A A. v.

Gentile Cliente, per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online . Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà: - Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro - Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT - Calcolare tempi e costi di una spedizione - Gestire un lasciato avviso - Individuare i punti TNT più vicini - Segnalare un disservizio Cosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNT Cordiali saluti Servizio Clienti TNT Global Express S.r.l. - Italy Tel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender’s organisation Questo messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com