Mancata attivazione

FastWeb

• S. A. A FastWeb

Buongiorno, in data 10 maggio u.s ho sottoscritto un contratto voce/fibra con voi. In data 12 maggio venivo contattata telefonicamente per l'installazione a domicilio del modem e attivazione della linea. Il 14 maggio il tecnico provvedeva all'installazione e da quel momento potevo utilizzare il modem e fare/ricevere telefonate. Il 22 maggio venivo contattata per attivare la linea. Mi sono stupita anche perchè la linea era già attiva dal momento dell'installazione. Chiedevo di poter avere il tecnico al sabato, non potendo assentarmi spesso dal lavoro e il tecnico rispose che mi avrebbe contattato a breve. Ma purtroppo, non solo non sono più stata ricontattata, ma dal 4 giugno la linea è assente, il modem ha luce rossa lampeggiante...e da quel momento è cominciato il calvario col servizio clienti.Ad oggi, dopo ben 7 mie telefonate al servizio clienti, ancora non so se e quando un tecnico si presenterà per questa fantomatica attivazione Da notare che in nessuna parte del contratto si parla i un'attivazione ulteriore dopo l'installazione e il collaudo del modem. E, cosa ancora più rilevante, sto spendendo un sacco di soldi per contattare il servizio clienti, visto che non avendo più la linea a casa devo contattare il servizio clienti col mio cellulare. Ho già inviato un fax di reclamo ieri 11/6 ma ovviamente nessuno si degna di rispondere. Oggi ho contattato 3 volte il customer care per sentirmi sempre rispondere: "posso solo sollecitare, vedo dalla sua scheda che deve essere fatta l'attivazione, ma non posso fare altro che passare la chiamata al tecnico che provvederà!" Sia chiaro che pagherò solo per i giorni di effettivo servizio ricevuto. Aggiungo che contestualmente all'apertura di un contratto con voi, ho disdetto Sky e attivato un nuovo contratto con la vostra fibra. Così mi ritrovo a pagare 4 contratti.senza poter usufruirne di nessuno. Domani mattina riproverò a contattare il servizio clienti, ma non credo che riceverò risposte positive. Gradirei un po' di considerazione per i vostri clienti (vecchi o nuovi poco importa) perchè è grazie ai vostri clienti che potete fare pubblicità milionarie e di impatto. Gradirei , cosa molto più importante ,essere contattata il prima possibile da un responsabile per sapere quali sono le azioni che intendete fare per quanto riguarda il mio contratto. E soprattutto gradirei che la smetteste di far prendere in giro la gente dalle ragazze che rispondono al call center, che hanno un prestampato on cui rispondere alle lamentele e non possono fare segnalazioni su disservizi che VOI non volete vengano segnalati. Attendo un vostro veloce riscontro. In caso negativo, valuterò quale sarà il modo migliore per ricevere da voi un indennizzo di quanto sto subendo e caso estremo rescindere il contratto e addebitare le spese che ne seguiranno. Aspetto una risposta più che celere e l'attivazione entro 24 ore della linea. Cordiali Saluti S.A

Fatture gratuite che mi rifondino del danno che sto subendo per vostra incapacità a gestire i clienti

Nessun file allegato