Mancata attivazione

Gestito da Altroconsumo

FastWeb

• S. A. A FastWeb

Buongiorno, in data 10 maggio u.s ho sottoscritto un contratto voce/fibra con voi. In data 12 maggio venivo contattata telefonicamente per l'installazione a domicilio del modem e attivazione della linea. Il 14 maggio il tecnico provvedeva all'installazione e da quel momento potevo utilizzare il modem e fare/ricevere telefonate. Il 22 maggio venivo contattata per attivare la linea. Mi sono stupita anche perchè la linea era già attiva dal momento dell'installazione. Chiedevo di poter avere il tecnico al sabato, non potendo assentarmi spesso dal lavoro e il tecnico rispose che mi avrebbe contattato a breve. Ma purtroppo, non solo non sono più stata ricontattata, ma dal 4 giugno la linea è assente, il modem ha luce rossa lampeggiante...e da quel momento è cominciato il calvario col servizio clienti.Ad oggi, dopo ben 7 mie telefonate al servizio clienti, ancora non so se e quando un tecnico si presenterà per questa fantomatica attivazione Da notare che in nessuna parte del contratto si parla i un'attivazione ulteriore dopo l'installazione e il collaudo del modem. E, cosa ancora più rilevante, sto spendendo un sacco di soldi per contattare il servizio clienti, visto che non avendo più la linea a casa devo contattare il servizio clienti col mio cellulare. Ho già inviato un fax di reclamo ieri 11/6 ma ovviamente nessuno si degna di rispondere. Oggi ho contattato 3 volte il customer care per sentirmi sempre rispondere: "posso solo sollecitare, vedo dalla sua scheda che deve essere fatta l'attivazione, ma non posso fare altro che passare la chiamata al tecnico che provvederà!" Sia chiaro che pagherò solo per i giorni di effettivo servizio ricevuto. Aggiungo che contestualmente all'apertura di un contratto con voi, ho disdetto Sky e attivato un nuovo contratto con la vostra fibra. Così mi ritrovo a pagare 4 contratti.senza poter usufruirne di nessuno. Domani mattina riproverò a contattare il servizio clienti, ma non credo che riceverò risposte positive. Gradirei un po' di considerazione per i vostri clienti (vecchi o nuovi poco importa) perchè è grazie ai vostri clienti che potete fare pubblicità milionarie e di impatto. Gradirei , cosa molto più importante ,essere contattata il prima possibile da un responsabile per sapere quali sono le azioni che intendete fare per quanto riguarda il mio contratto. E soprattutto gradirei che la smetteste di far prendere in giro la gente dalle ragazze che rispondono al call center, che hanno un prestampato on cui rispondere alle lamentele e non possono fare segnalazioni su disservizi che VOI non volete vengano segnalati. Attendo un vostro veloce riscontro. In caso negativo, valuterò quale sarà il modo migliore per ricevere da voi un indennizzo di quanto sto subendo e caso estremo rescindere il contratto e addebitare le spese che ne seguiranno. Aspetto una risposta più che celere e l'attivazione entro 24 ore della linea. Cordiali Saluti S.A

Fatture gratuite che mi rifondino del danno che sto subendo per vostra incapacità a gestire i clienti

• FastWeb A S. A.

• FastWeb A S. A.

Buongiorno, volevo aggiornarvi su quanto sta succedendo. Sono sì stata contattata da un tecnico il giorno 18/6 per attivare la linea e avevamo concordato l'intervento di un tecnico per il giorno seguente, quindi per il 19/6 alle ore 17.30 Peccato che il giorno 19/6 sia stata contattata da un tecnico (Emanuele - 328 2210775) che mi riferiva che dalle 16 in poi dello stesso giorno ci sarebbero stati disservizi e quindi bisognava spostare l'appuntamento! Sono passati già 2 giorni, ma da Fastweb tutto tace!! Basta!! Non ne posso più di voi e dei vostri disservizi e problemi tecnici! Se entro lunedì 24/6 non sarò ricontattata per fissare un appuntamento in tempi più che brevi e nell'orario a me più comodo, procederò con le pratiche di disdetta e farò in modo che vi vengano addebitate le spese per il disservizio che mi state creando ( vi ricordo che dal 4 giugno sono senza linea!! niente telefono, niente internet e niente sky visto che va sulla fibra) oltre alle spese sostenute per contattare il servizio clienti a mie spese dal 4 giugno, spese documentabili in quanto utilizzate col cellulare, con data orario e durata! Esigo di essere contattata da un responsabile per telefono, e di avere entro i tempi da me stabiliti un appuntamento fissato col tecnico per l'attivazione della linea! Avete tutti i miei riferimenti! Silvia Alita Il giorno ven 21 giu 2019 alle ore 11:54 Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori ha scritto: Gentile Signora Alita in merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, in data odierna abbiamo sollecitato il gruppo che segue le attivazioni sulla tecnologia NGN GPON per effettuare le opportune verifiche in relazione alla problematica da lei segnalata. Ci confermano di avere gia' preso contatti con lei. Rimaniamo in attesa di conferma dell'avvenuta attivazione. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

• S. A. A FastWeb

Buongiorno, volevo aggiornarvi su quanto sta succedendo. Sono sì stata contattata da un tecnico il giorno 18/6 per attivare la linea e avevamo concordato l'intervento di un tecnico per il giorno seguente, quindi per il 19/6 alle ore 17.30 Peccato che il giorno 19/6 sia stata contattata da un tecnico (Emanuele - 328 2210775) che mi riferiva che dalle 16 in poi dello stesso giorno ci sarebbero stati disservizi e quindi bisognava spostare l'appuntamento! Sono passati già 2 giorni, ma da Fastweb tutto tace!! Basta!! Non ne posso più di voi e dei vostri disservizi e problemi tecnici! Se entro lunedì 24/6 non sarò ricontattata per fissare un appuntamento in tempi più che brevi e nell'orario a me più comodo, procederò con le pratiche di disdetta e farò in modo che vi vengano addebitate le spese per il disservizio che mi state creando ( vi ricordo che dal 4 giugno sono senza linea!! niente telefono, niente internet e niente sky visto che va sulla fibra) oltre alle spese sostenute per contattare il servizio clienti a mie spese dal 4 giugno, spese documentabili in quanto effettuate col cellulare, con data orario e durata! Esigo di essere contattata da un responsabile per telefono, e di avere entro i tempi da me stabiliti un appuntamento fissato col tecnico per l'attivazione della linea! Avete tutti i miei riferimenti! Silvia Alita

• Preso in carico da Altroconsumo 21 giugno 2019
  • Comunicazione privata