PNEUMATICONE

• A. L. A PNEUMATICONE

Salve, ho ordinato il 18/05/19 (ordine n.100172208 e sono passati ben oltre i 15 giorni contrattuali) e non ho ancora ricevuto la mail di evasione ordine. Ho mandato 3 solleciti sia via mail che tramite il form del loro sito ma non ho ancora avuto risposta. il ritardo della consegna sta pregiudicando la partenza per il mio viaggio di nozze (traghetto già prenotato) Attenderò ulteriori 5 gg e poi tramite voi di Altroconsumo chiederò annullamento dell'ordine per inadempienza contrattuale e il risarcimento dei danni che subirò. Cordialità

Rimborso: € 251,33

Risarcimento danni