Tim

• L. P. A Tim

Buonasera, sono un cliente tim, con addebito su carta di credito, ho dovuto sostituire la carta e a iniziò maggio,appena ricevuta la carta nuova l’ho,inserita tramite l’app my tim, perché ci sarebbe la possibilità di inserire i dati della nuova carta, ci sarebbe perché non va, ti mettono a disposizione un servizio e non sanno neanche loro che non funziona. Detto ciò non vedo addebiti sulla carta e cerco di capire il motivo contattando sempre tramite app un operatore, il tutto verso la fine di maggio. Settimana scorsa mi staccano il telefono, dicendomi che non è stato possibile inserire i dati della nuova carta tramite app perché non è andato a buon fine.mi reco immediatamente ad un centro tim il giorno 8 giugno e faccio questa benedetta sostituzione,chiamo il servizio clienti più e più volte alla fine trovò una persona che mi dice che ci vogliono 48 ore per riattivare il tutto. Oggi sono passate più di 48 ore e ancora nulla. Quindi siccome io con il telefono ci lavoro e il disservizio é stato creato da loro io domani cambierò per forza operatore. Allego cronologia chat e dove cambiare metodo di pagamento tramite app my tim

Risarcimento danni

Annullamento del contratto senza penali.