KIWI.COM

• M. L. A KIWI.COM

Buongiorno, ho acquistato alcuni biglietti tramite Kiwi.com, tratta Milano-Palermo Palermo-Pantelleria A/R. Una volta all'aeroporto di Palermo al momento del check-in, mi sono trovato ad dover integrare il costo pagato per i biglietti Palermo-Pantelleria A/R in quanto gli stessi biglietti avevano tariffe agevolate per residenti. In alcun modo mi è stato segnalato da Kiwi.com che le tariffe erano "speciali". Inserendo i miei dati era esplicito che non fossi residente sull'isola di Pantelleria. Chiedo quindi il rimborso sia del costo aggiuntivo pagato all'aeroporto di Palermo pari a 93€ sia del costo degli stessi biglietti che non avrei scelto se avessi saputo che avevano una tariffa agevolata per residenti.

Rimborso: € 427,33