Pessimo servizio assistenza

SAMSUNG

• A. B. A SAMSUNG

Buongiorno, ho comprato un samsung galaxy watch active e a un paio di settimane dall'acquisto si è bloccato il touch. Ho portato quindi lo smartwatch presso l A.D. Service a Bari in via caduti di Nassiriya, dove mi è stato detto che sarebbe stato necessario cambiare il display, ho lasciato quindi a loro l orologio. Dopo due settimane senza notizie circa lo stato della riparazione ho chiamato il centro assistenza per chiedere una stima della consegna, gli impiegati non sono stati in grado di rispondermi, dicendomi che l orologio era stato inviato presso un altro centro samsung a Roma, e che quindi non conoscevano neanche in modo approssimativo una data di riconsegna. La settimana successiva mi sono recato fisicamente nel centro sperando di avere finalmente notizie circa lo stato di riparazione e quindi della riconsegna, ancora una volta l impiegato non è stato in grado di fornirmi nessuna informazione, ho chiesto dunque che scrivesse un sollecito al centro di Roma presso cui avevano inviato l orologio. Oggi, finalmente, dopo 4 settimane dalla data di consegna, sono stato avvisato tramite SMS dell avvenuta riparazione dello smartwatch e mi sono recato quindi a ritirarlo. L unico lavoro eseguito non è stato, come mi era stato invece detto, la sostituzione del display, da cui, ciò nonostante, era stata rimossa la pellicola protettiva da me applicata proprio per poter cambiare il display, ma è stato la reinstallazione del software. È stato impiegato circa un mese per una semplice reinstallazione di software, e cosa più grave l orologio mi è stato restituito pieno di graffi, in una condizione pessima, decisamente opposta allo stato in cui l avevo affidato alla riparazione. Numero scheda di lavoro 19024909/19

Risarcimento danni

Sostituzione