Zuami s.r.l.s.


Questo reclamo è Pubblico

  • M. L. A Zuami s.r.l.s.

    Buongiorno, ho prenotato l'anno scorso iphone X sul sito www.zuami.it Passato un anno, ho deciso di pagare la differenza (concordata su Whatsapp con il numero dell'assistenza) per ricevere il prodotto entro 10gg lavorativi. Morale della favola? Li chiamo e parte la segreteria. Li mando i messaggi su Whatsapp e non rispondo. Invio email e non rispondono. Come faccio a ricevere il prodotto GIUSTAMENTE pagato più del prezzo di mercato? Saluti, Mauro Lombardi

    Descrizione del reclamo

    Buongiorno, ho prenotato l'anno scorso iphone X sul sito www.zuami.it Passato un anno, ho deciso di pagare la differenza (concordata su Whatsapp con il numero dell'assistenza) per ricevere il prodotto entro 10gg lavorativi. Morale della favola? Li chiamo e parte la segreteria. Li mando i messaggi su Whatsapp e non rispondo. Invio email e non rispondono. Come faccio a ricevere il prodotto GIUSTAMENTE pagato più del prezzo di mercato? Saluti, Mauro Lombardi

    La tua richiesta

    Rimborso: € 809,99

    Risarcimento danni

    Spedizione del prodotto entro 5gg lavorativi oppure rimborso tramite bonifico.

    Documenti allegati
    • Allegato
    • Allegato
    • Allegato
    • Allegato
    • Allegato
    • Allegato
    • Allegato

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554