MANCATA CONSEGNE e RISPOSTE

Gestito da Altroconsumo

E-BOB Managed by TECNOGRAM S.R.L

• A. F. A E-BOB Managed by TECNOGRAM S.R.L

Buonasera , in data 23.6.2019 ho ordinato sulla Piattaforma On Line e-bob Nr 10 confezioni di Latte in polvere PLASMON Lenilac AC1 per un importo unitario di 15,92€ tot. complessivo di 159,16€ Ricevuta di Acquisto 33132/2019 del 23/06/2019 -Rif. Ordine nr #33132 del 23.6.19 Pagati subito con Carta di Credito Visa. Dopo qualche gg , seppur avendo indicato i lNr di Ordine di acquisto come da loro indicato , ho sollecitato una risposta ed in data 27/06 e nella stessa data 27/06 mi è stato detto che non era stato comunicato Bonifico ( cosa non corretta perchè in fase di ordine ho inserito loro e-mail con il ricevimento già in data al 23.06 della copia Bonifico) . Successivamente alla loro risposta il 27/06 ho inviato copia e-mail con bonifico e la loro risposta in data 28/06 è stata Salve, abbiamo riscontrato il pagamento, ''provvederemo all'evasione dell'ordine quanto prima.'' , in data 28/06 ho risposto con e-mail molto forte dicendo a loro che avevo una bimba di 50 gg e che non potevano prendere in giro la gente , che avrei fatto fare a loro una diffida rivolgendomi ad un associazione o cmq alle forze dell'ordine , di indicarmi il Nr di tracking Nr con urgenza e di processare la spedizione , da li non ho avuto loro altre risposte . Ad oggi il 02 Luglio il latte sembrava disponibile sul mio account ma ora in data odierna 05/07 lo stato del prodotto risulta ' in corso' e le informazioni sono le seguenti : 1-Data di Consegna Stimata entro il 05/07/2019 ( Possibile Ritardo ) 2-Tracking Number -- Non Ancora Disponibile -- 3-Corriere La logistica di Amazon affiderà al miglior corriere la tua spedizione! Io ora chiedo i danni materiali , visto che il prodotto era disponbile , l'indennizzo del pagamento effettuato e la differenza di costo attuale che sto spendendo per comprarlo in farmacia a 24,25€ ,pertanto 8,33€ per confezione x 10 pz = 83,30 + rimborso pagamento di 159,16€ = 242,46€ totali Richiedo con urgenza accredito , e visto che è trascorso quasi 2 settimane chiedo che tale latte non venga più consegnatomi , Non posso immaginare un'azienda che non ha neppure un call center che possa dare risposte concrete , ma neppure una società che metta in vendita dei beni che chissà dove li deve recuperare che sono di primissima necessità come il latte in questione che è un latte anti colica e antistipsi molto caro in attesa di un riscontro porgo i miei saluti Alessio Filasieno

Rimborso: € 242,46

Risarcimento danni