Rinnovo abbonamento sospeso "MEETIC"

M. M.

Inviato a: MEETIC

28/07/2019

Buongiorno, alcuni mesi fa, il 27 Gennaio 2019, mi sono iscritto al sito per incontri on-line "Meetic", ho pagato regolarmente l'iscrizione per 6 mesi, ho usufruito delle prestazioni offerte per alcuni mesi, e poi ho deciso di sospendere l'abbonamento e il rinnovo del pagamento automatico, ho deciso di non chiudere completamente l'account nel caso avessi voluto riattivarlo in futuro, l'account era comunque sospeso, non potevo accedervi e non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da Meetic. Allo scadere dei 6 mesi di vita naturale del contratto, mi sono stati addebitati automaticamente altri 6 mesi di contratto al costo di 89,94€, senza nessun preavviso e senza nessuna possibilità di recedere al contratto. Ho sospeso nuovamente il mio account ed eliminato del tutto lo stesso giorno del rinnovo del contratto (27 Luglio 2019), senza così usufruire di nessun giorno dei 6 mesi pagati in anticipo ed in maniera fraudolenta. Desidero ricevere il rimborso degli 89,94€ dato che non ho richiesto questo servizio, non ho usufruito di questo servizio per nemmeno un giorno e sopratutto l'account era sospeso e nessuno mi ha avvisato del rinnovo automatico dello stesso. Grazie