Torna

Impossibile svincolare la spedizione

SDA
Chiuso Risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. G.

Inviato a: SDA

03/08/2019

Devo svincolare una spedizione, impossibile farlo dal sito, non esiste (come indicato nelle FAQ) una sezione “svincolo spedizioni”, mi sono anche registrata ma nemmeno la pagina di mySDA funziona. Ho provato a chiamare il numero unico (8 volte), dopo aver selezionato 2 (svincolo spedizione) mi si informa che c’è troppo traffico e di richiamare più tardi. Ho necessità almeno di sapere se posso andare a ritirare il mio pacco in filiale a Padova.

La tua richiesta

  • Risposta al quesito

Messaggi (2)

SDA

Inviato a: C. G.

05/08/2019

Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione. All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system. We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.

SDA

Inviato a: C. G.

05/08/2019

Gentile Cliente, Le confermo che è possibile ritirare la spedizione nella modalità indicata presso la filiale di Padova; in caso di delega occorre presentare fotocopia del documento di riconoscimento del destinatario unitamente alla delega, e il documento di chi ritira la spedizione. Cordiali saluti Elena Servizio Assistenza Clienti Il 05/08/2019 12:32 teamweb@sda.it ha scritto: Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione. All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system. We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.