Ritardo liquidazione sinistro

Gestito da Altroconsumo

AXA ASSICURAZIONI

• O. Z. A AXA ASSICURAZIONI

Buongiorno, scrivo in merito al sinistro subìto e denunciato in data 14/05 per lamentare che ad oggi nn ho ricevuto alcun rimborso. Nonostante abbia specificato le coordinate bancarie, a seguito mio primo sollecito telefonico del 18/07, sono stato informato dal call center Axa che il pagamento era erroneamente avvenuto mezzo ab, titolo che a tutt'oggi non mi è stato recapitato per posta (ho contattato per ben 4 volte il Axa call center). Ho provato a contattare anche l'ufficio PPTT, nn risulta alcuna busta in sospeso a mio nome. Sono trascorsi quasi 3 mesi dal sinistro, oltre un mese circa dalla sistemazione dell'autovettura, tempistica che ritengo non accettabile. Chiedo pertanto Vs intervento affinché mi venga liquidata la somma, concordata tra l'altro anche con il perito della AXA, da destinare poi al carrozziere che ha sistemato l'auto. Saluti

Rimborso: € 3370,00

Risarcimento danni