Voucher unieuro volagratis

Sostituzione

Buono sconto sul sito

• Allegato
  • VOLAGRATIS.IT A T. C.

Spett.le Altroconsuo e Gentile Sig.ra Tania Cremonini La contattiamo in merito al voucher Unieuro Abbiamo ricevuto la Sua richiesta , siamo sinceramente dispiaciuti se il nostro prodotto ha disatteso le Sue aspettative, La informiamo tuttavia che si tratta di un'offerta promozionale e in quanto tale la scelta dei voli prenotabili sul sito dedicato ¨¨ limitata.Non si tratta tuttavia di pubblicit¨¤ ingannevole, n¨¨ ¨¨ assolutamente nostra intenzione promettere un servizio diverso da quello offerto nel concreto. La disponibilit¨¤ di voli verso determinate mete e in determinate date ¨¨ estremamente flessibile e soggetta alla rapida variazione tariffaria che caratterizza i voli aerei, ed alla disponibilit¨¤ delle tratte offerte dalle compagnie aeree. Cio' comporta che per utilizzare il voucher Unieuro sia necessario scegliere tra le mete e date disponibili nel momento in cui si sceglie di fare la prenotazione. La invitiamo pertanto a considerare altre date, altre destinazioni o a riprovare in un altro momento per vedere se abbiamo caricato nuovi voli sul sito dedicato nel periodo che preferisce lei. Inoltre da verifiche effettuate sui nostri database vediamo che il suo voucher ha scadenza 24/09/2019 ore 23:59:59, questo vuole dire che entro tale data bisogna effettuare la prenotazione ma il volo pu¨° essere con partenza nei mesi successivi Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Societ¨¤ porgo ¡¡ Cordiali saluti Serap Cakir Complaints and Disputes Department From: "LegalFlight" Sent: Aug 13 19 15:15 To: "LegalIT" Subject: FW: Reclami: Voucher unieuro volagratis (CPTIT00707790-78) Dai un riscontro al reclamo: Voucher unieuro volagratis (CPTIT00707790-78) From: "" Sent: Aug 13 19 14:13 To: "complain@rumbo.com" Subject: Reclami: Voucher unieuro volagratis (CPTIT00707790-78) Il Vostro cliente TANIA CREMONINI Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo Voucher unieuro volagratis VOLAGRATIS.IT Nome cliente TANIA CREMONINI [s:] Riferimento Codice Fiscale: Crmtna92t67d972t [s:] Descrizione del reclamo Buongiorno. Ho preso parte all promozione volagratis per unieuro (1 voucher per un volo a/r ogni 300€) riuscendo a prendere 2 voucher. Da mesi provo ad effettuare la prenotazione ma ogni volta non mi fa prenotare il volo (pur risultando il volo disponibile). Ho provato a contattare il servizio clienti, il quale risponde in modo univoco, ovvero che il sito va monitorato perch¨¦ le offerte sono sempre in continuo aggiornamento. Io controllo il sito 10 volte al giorno e a fine agosto scadranno i termini per prenotare. Mi sento profondamente delusa e presa in giro visto che ho effettuato l acquisto proprio per prendere anche i voli. Potete aiutarmi? [s:] Soluzione richiesta Rimborso: € 250,00 Risarcimento danni Sostituzione Buono sconto sul sito [s:] Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] DF32B0D0-7C4D-443A-BEF0-4E0755B17D56.jpeg NOTA BENE: Questo reclamo non ¨¨ stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato ¨¨ stato coinvolto. Questo reclamo ¨¨ visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore pu¨° decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo ¨¨ impostato su 'Privato' non sar¨¤ visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedr¨¤ la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00707790-78 [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni generali

• T. C. A VOLAGRATIS.IT

• VOLAGRATIS.IT A T. C.

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Tania Cremonini La contattiamo in merito alla segnalzione per il voucher Unieuro. Da verifiche effettuate sui nostri sistemi abbiamo visto che in data 19/08/2019 ore 18:22 risulta essere effettuato la prenotazione ID: 1470040312. Cordiali Saluti Serap Cakir Complaints and Disputes Department From: "LegalFlight" Sent: Aug 16 19 14:32 To: "LegalIT" Subject: Reclami: Voucher unieuro volagratis (CPTIT00707790-78) Aggiornamento sul reclamo: Voucher unieuro volagratis (CPTIT00707790-78) From: "" Sent: Aug 16 19 11:15 To: "complain@rumbo.com" Subject: Reclami: Voucher unieuro volagratis (CPTIT00707790-78) TANIA CREMONINI ha risposto alla Vostra email Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo Voucher unieuro volagratis VOLAGRATIS.IT Data 16-08-19 09:15:13 [s:] Da TANIA CREMONINI [s:] A VOLAGRATIS.IT [s:] Messaggio Buongiorno. Aggiorno continuamente il sito cambiando date, partenze e destinazioni almeno 10 volte al giorno. Sono una viaggiatrice, so benissimo che i volo cambiamo prezzi continuamente ma qui la situazione è ben diversa. Sono almeno 3 mesi mesi che i voli caricati (cambiando date, aeroporti di partenza e arrivo) ma sono sempre non disponibili. È capitato 3/4 volte di trovare posto su alcune date ma in fase di prenotazione mi dice che non è possibile prenotare i voli. Mi chiedo, se dite di aggiornare continuamente il sito perché le destinazioni rimangono sempre quelle e anche i voli presenti sono tutti non disponibili? Che senso ha tutto ció? A mio avviso state ingannando i consumatori poiché a quanto vedo non solo l’unica ad avere tale problema. Non avete un contatto telefonico, alle mail rispondete sempre di tenere d’occhio il sito. Ma a chi pensate di prendere in giro? Aggiorno sempre ma come ripeto sono mesi che la situazione è sempre quella. Data la spesa effettuata per poter avere il voucher dei voli in omaggio pretendo di avere quanto promesso dalla promozione. In caso contrario, dovrò agire per vie legali. [s:] Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] Nessun file allegato Nome cliente TANIA CREMONINI [s:] Riferimento Codice Fiscale: Crmtna92t67d972t [s:] Descrizione del reclamo Buongiorno. Ho preso parte all promozione volagratis per unieuro (1 voucher per un volo a/r ogni 300€) riuscendo a prendere 2 voucher. Da mesi provo ad effettuare la prenotazione ma ogni volta non mi fa prenotare il volo (pur risultando il volo disponibile). Ho provato a contattare il servizio clienti, il quale risponde in modo univoco, ovvero che il sito va monitorato perché le offerte sono sempre in continuo aggiornamento. Io controllo il sito 10 volte al giorno e a fine agosto scadranno i termini per prenotare. Mi sento profondamente delusa e presa in giro visto che ho effettuato l acquisto proprio per prendere anche i voli. Potete aiutarmi? [s:] Soluzione richiesta Rimborso: € 250,00 Risarcimento danni Sostituzione Buono sconto sul sito [s:] Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] DF32B0D0-7C4D-443A-BEF0-4E0755B17D56.jpeg NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00707790-78 [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni generali