Gestito da Altroconsumo

MADE IN ENERGY


Questo reclamo è Pubblico

  • A. U. A MADE IN ENERGY

    Buongiorno, a seguito di una fatturazione del gas superiore, ho avuto la nota credito n. 43193/04 del 24/04/2019 di €. 255,09. Ho inviato in data 29/5 un sollecito X rimborso. Ad oggi su mio sollecito telefonico, richiedono ulteriore compilazione di modulo. A distanza di quasi 4 mesi SOLLECITO URGENTE RIMBORSO

    Descrizione del reclamo

    Buongiorno, a seguito di una fatturazione del gas superiore, ho avuto la nota credito n. 43193/04 del 24/04/2019 di €. 255,09. Ho inviato in data 29/5 un sollecito X rimborso. Ad oggi su mio sollecito telefonico, richiedono ulteriore compilazione di modulo. A distanza di quasi 4 mesi SOLLECITO URGENTE RIMBORSO

    La tua richiesta

    Rimborso: € 255,09

  • MADE IN ENERGY A A. U.

    Gentile Cliente, Gentile Associazione, in relazione alla Sua comunicazione del 13/08/2019, tracciata con ticket n°272695 per specificare quanto segue: Riteniamo doveroso, in via preliminare, comunicarLe che la richiesta da Lei avanzata è stata gestita secondo i tempi e le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com - TIQV - Testo Integrato della Regolazione della Qualità dei Servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale in vigore per l'anno 2019 ove la stessa prevede l'invio di una risposta al Cliente entro e non oltre 30 giorni solari. Si rileva che a seguito di conguaglio gas, veniva emessa la nota di credito n°43193/04 di Eur -255,09 il cui importo risulta a Suo favore. Made in Energy comprende il Suo disagio e si scusa per il protrarsi del mancato riaccredito dell'importo, tuttavia l'invio del modulo risulta necessario allorchè, nel Suo caso specifico, è importante identificare in maniera corretta ed univoca le coordinate bancarie attraverso le quali disporre il bonifico a Suo favore: si attesta infatti che il pagamento delle fatture per le Sue utenze risultano associato a differenti conti correnti bancari. La invitiamo pertanto a voler inoltrare il modulo allegato alla presente, completo dei Suoi dati ed a restituirlo a mezzo fax al numero 0187610897 oppure tramite mail (dal Suo indirizzo mail personale) unitamente ad una copia di un Suo documento d'identità. Alla ricezione della documentazione, Made in Energy provvederà nell'immediatezza ad accreditare la somma di Sua spettanza. La informiamo che potrà essere contattata telefonicamente oppure via e-mail da una società di ricerca di mercato per un'indagine sulla qualità della risposta ai reclami o alle richieste di informazione. L'indagine sarà svolta per conto dell''Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). A tale scopo, i dati necessari saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Ricordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo. Scusandoci per il disagio e rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. La Sua richiesta è stata gestita da Fabrizio. Assistenza Clienti [cid:c30b72ad96fa8aa2f44ad5993dde4c699d40eb28@zimbra] Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) Tel. 800.688.119 Fax. 0187.610897 Società sottoposta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Save a tree... please don't print this e-mail unless you really need to! Codice Cliente: 00080082 Codice Pratica: 272695 Riferimento: Sua Comunicazione del 13/08/2019 Servizio: Gas Naturale PDR: 15360202000325 Tipologia: Domestico Mercato Libero Allegati: Fattura n°43193/04 Modulo richiesta rimborso Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura

    Gentile Cliente, Gentile Associazione, in relazione alla Sua comunicazione del 13/08/2019, tracciata con ticket n°272695 per specificare quanto segue: Riteniamo doveroso, in via preliminare, comunicarLe che la richiesta da Lei avanzata è stata gestita secondo i tempi e le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com - TIQV - Testo Integrato della Regolazione della Qualità dei Servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale in vigore per l'anno 2019 ove la stessa prevede l'invio di una risposta al Cliente entro e non oltre 30 giorni solari. Si rileva che a seguito di conguaglio gas, veniva emessa la nota di credito n°43193/04 di Eur -255,09 il cui importo risulta a Suo favore. Made in Energy comprende il Suo disagio e si scusa per il protrarsi del mancato riaccredito dell'importo, tuttavia l'invio del modulo risulta necessario allorchè, nel Suo caso specifico, è importante identificare in maniera corretta ed univoca le coordinate bancarie attraverso le quali disporre il bonifico a Suo favore: si attesta infatti che il pagamento delle fatture per le Sue utenze risultano associato a differenti conti correnti bancari. La invitiamo pertanto a voler inoltrare il modulo allegato alla presente, completo dei Suoi dati ed a restituirlo a mezzo fax al numero 0187610897 oppure tramite mail (dal Suo indirizzo mail personale) unitamente ad una copia di un Suo documento d'identità. Alla ricezione della documentazione, Made in Energy provvederà nell'immediatezza ad accreditare la somma di Sua spettanza. La informiamo che potrà essere contattata telefonicamente oppure via e-mail da una società di ricerca di mercato per un'indagine sulla qualità della risposta ai reclami o alle richieste di informazione. L'indagine sarà svolta per conto dell''Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). A tale scopo, i dati necessari saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Ricordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo. Scusandoci per il disagio e rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. La Sua richiesta è stata gestita da Fabrizio. Assistenza Clienti [cid:c30b72ad96fa8aa2f44ad5993dde4c699d40eb28@zimbra] Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) Tel. 800.688.119 Fax. 0187.610897 Società sottoposta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Save a tree... please don't print this e-mail unless you really need to! Codice Cliente: 00080082 Codice Pratica: 272695 Riferimento: Sua Comunicazione del 13/08/2019 Servizio: Gas Naturale PDR: 15360202000325 Tipologia: Domestico Mercato Libero Allegati: Fattura n°43193/04 Modulo richiesta rimborso Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura

  • Preso in carico da Altroconsumo 27 settembre 2019
  • Comunicazione privata

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554