Mancata erogazione di energia elettrica.

Enel Energia

• G. S. A Enel Energia

Salve, nel giro di 2 settimana è la terza volta che salta la corrente elettrica per ore e ore, in Santo Stefano Roero CN, capisco un disguido, ma tre volte in un lasso di tempo così breve è inconcepibile. Mia moglie ha chiamato il call center, ogni volta sono sbrigativi e per niente esaurienti. Chiedo un risarcimento, io e la mia famiglia abbiamo subito dei disagi. Attendo riscontro. Distinti saluti

Risarcimento danni

Nessun file allegato
  • Enel Energia A G. S.

Gentile cliente grazie per averci scritto. Questo indirizzo e-mail è riservato alle richieste di informazioni sul Gruppo Enel e i contenuti informativi dei nostri siti. La sua richiesta è stata inoltrata al servizio clienti di Enel Energia numero verde 800900860. Cordiali saluti Webmaster