Vodafone/Omnitel

• M. M. A Vodafone/Omnitel

Salve, in data 12/08/2018 ho ricevuto dalla Vodafone tramite email, la fattura n AL144665300. Ho acquistato tramite sito nel 2016 wifi con 15 giga come offerta, dopo un anno ho disdetto tramite operatore o dal sito, ora dopo due anni di totale silenzio arriva la fattura. Ho chattato con operatore e insiste nel dire che la SIM è attiva, la domanda sorge spontanea, come mai in questo lungo lasso di tempo non è arrivata nessuna fattura? Chiedo il rimborso delle varie spese sostenute da me, per fare disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, perché sul sito non mi fa accedere, in quanto non ho più usato la SIM. Oggi 14/08/2019 ho spedito la disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno, chiedo i 6,50€ della spesa da me sostenuta. Ho bloccato il pagamento dalla banca da voi richiesto per la fattura non dovuta. Allego documenti. Attendo riscontro quanto prima. Cordiali saluti Manuela

Risarcimento danni