INDIRIZZO ERRATO DI GEOLOCALIZZAZIONE

BOOKING.COM

• S. S. A BOOKING.COM

Buongiorno, avevo prenotato su booking.com dal 10 al 15 agosto in un villaggio in Croazia. La struttura mi ha mandato l'indirizzo scrivendo NOVIGRAD CITTANOVA. Sul posto, non trovando indirizzo ci siamo fermati al distributore per avere indicazioni, ci hanno spiegato che l'indirizzo era errato: nonostante fosse scritto Cittanova, il CAP era della Dalmazia!! Avendo fatto 3 ore di coda al confine e ormai stanchi dal viaggio abbiamo provato a fermarci in città ma era tutto pieno e per una notte per due persone in un alberghetto ho pagato € 210!! Il giorno dopo siamo tornati a casa, vacanza rovinata e inviato comunque € 100 di cauzione per bonifico Chiedo la restituzione di quest'ultimo + il rimborso della notte per l'hotel. Grazie.

Rimborso: € 310,00