Difetti Riscontrato su prodotto

PRODUCE SHOP

• N. D. A PRODUCE SHOP

Buongiorno ho ordinato e acquistato presso il vostro store 40 sedie modello SN635PU20PZGS (NORDICA) ,a distanza di 3 mesi dalla messa in opera delle stesse ho riscontrato a oggi 18 sedie su 40 rotte di cui 16 in ugual modo cioe per scollamento sulle giunte delle gambe Premesso che : 1- il numero d'ordine legato al mio acquisto non mi fa accedere al form di assistenza 2- Ho cercato di contattarvi in tutti gli altri modi ( piu di 10 mail, telefonate al numero a pagamento , contatto allo 0282958774 ) ma senza avere mai nemmeno 1 risposta. 3- posso fornirvi mail pre ordine proveniente da vostro sito che mi garantiva la solidita delle sedie per l'uso in un bar. 4- posso fornirvi di tutto il materiale fotografico e video per permettervi l'accertamento del danno. Vi chiedo la sostituzione delle sedie con altre piu' solide e piu sicure per i imiei clienti adatte all'utilizzo in un bar usufruendo della vostra garanzia di contrattuale di 12 mesi. Ripeto per chiarezza che i cedimenti della struttura delle gambe delle 18 sedie sono (a parte 2 sedie) avvenuti per cedimento di parti incollate .

Sostituzione