ERRORE SISTEMA PRENOTAZIONE

Rimborso: € 249,99

Risarcimento danni

• Allegato
  • VOLAGRATIS.IT A V. S.

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Valentina Salice La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 1462264048 . La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha già preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso. Cordiali Saluti Serap Cakir Complaints and Disputes Department From: "LegalFlight" Sent: Aug 16 19 09:50 To: "LegalIT" Subject: Reclami: ERRORE SISTEMA PRENOTAZIONE (CPTIT00708762-80) Dai un riscontro al reclamo: ERRORE SISTEMA PRENOTAZIONE (CPTIT00708762-80) From: "" Sent: Aug 14 19 19:52 To: "complain@rumbo.com" Subject: Reclami: ERRORE SISTEMA PRENOTAZIONE (CPTIT00708762-80) Il Vostro cliente VALENTINA SALICE Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo ERRORE SISTEMA PRENOTAZIONE VOLAGRATIS.IT Nome cliente VALENTINA SALICE [s:] Riferimento PNR: DNWBS [s:] Descrizione del reclamo Buongiorno in data 08.08.2019 ho acquistato sul sito volagratis.com un volo di a/r da Milano Malpensa a Napoli nei giorni 12.09.2019-15.09.2019 con la compagnia air Italy per 219,99 euro per la sottoscritta e una mia amica (Alessandra Carlotta rota). La prenotazione è stata effettuata da laptop con grande attenzione. quando ricevo la conferma dell'avvenuta prenotazione mi accorgo subito che: - la data del rientro era sbagliata: non 15.09, ma 15.12 - mancava il secondo nome della mia compagna di viaggio (Carlotta), che era stato correttamente inserito sotto la voce NOME in quando mancava la voce SECONDO NOME Chiamo subito il numero ma mi viene detto che al telefono non possono fare nulla. scrivo allora una mail e dopo circa 48 ore mi dicono che per cambiare il nome devo pagare 30 euro, e che non posso modificare il volo. mi dicono che posso fare reclamo ma non mi spiegano le modalità. avendo necessità di prenotare il volo, pago la cifra per cambiare il nome e acquisto un altro volo di rientro. vorrei essere supportata per non pagare le onerose conseguenze di un errore di sistema. cordiali saluti Valentina Salice [s:] Soluzione richiesta Rimborso: € 249,99 Risarcimento danni [s:] Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] Gmail - Prenotazione Volagratis, Milano - Napoli con Air Italy.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00708762-80 [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni generali