Consegna pezzo sbagliato dopo prima consegna pezzo difettoso!!!

Casatua Torri di Quartesolo (Vicenza)

• M. C. A Casatua Torri di Quartesolo (Vicenza)

Buonasera, in data 29/07/2019 ho ritirato il pezzo sostitutivo del tavolo difettoso da me richiesto in data 06/06 u.s., peccato che il tavolo non va ancora bene! Nel senso che ora almeno si monta ma le misure del telaio sono sbagliate e il piano di vetro non si appoggia nè si fissa bene!!! Ho telefonato più volte e segnalato il problema, facendo esplicita richiesta di trasporto, ritiro e montaggio presso la mia abitazione del pezzo da sostituire per la seconda volta! dopo aver atteso invano una risposta promessa da parte del negozio, ho ritelefonato e mi è stato risposto che per trasporto e montaggio devo pagare 50€!!! Mi sono rifiutata! Ho chiesto per l'ennesima volta di parlare con un responsabile che ovviamente non è mai rintracciabile nè disponibile. Dovrò ritelefonare venerdì pomeriggio p.v.

Sostituzione

Sostituzione del pezzo sbagliato con ritiro trasporto e montaggio a costo zero

Nessun file allegato