Mancato accredito dei punti Payback

• L. C. A VOLAGRATIS.IT

Accredito punti Payback

• Allegato
  • VOLAGRATIS.IT A L. C.

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra Luca Castelli La contattiamo in merito alla segnalazione effettuata Da una verifica effettuata sull'allegato da lei inviato abbaimo visto che la prenotazione è stata effetuata su Kiwi.com e non sul Volagratis. siamo spiacenti di comunicarle che non i nostri sistemi non possono vedere la sua prenotazione, le chiediamo cortesemente di voler contattare Kiwi.com e inoltrare la sua richiesta Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti Serap Cakir Complaints and Disputes DepartmentFrom: "LegalFlight" Sent: Aug 23 19 11:39 To: "LegalIT" Subject: FW: Reclami: Mancato accredito dei punti Payback (CPTIT00713510-75) Dai un riscontro al reclamo: Mancato accredito dei punti Payback (CPTIT00713510-75) From: "" Sent: Aug 22 19 16:39 To: "complain@rumbo.com" Subject: Reclami: Mancato accredito dei punti Payback (CPTIT00713510-75) Il Vostro cliente Luca Castelli Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo Mancato accredito dei punti Payback VOLAGRATIS.IT Nome cliente Luca Castelli [s:] Riferimento codice di prenotazione: 7731199 [s:] Descrizione del reclamo Si richiede l'acccredito dei punti PayBack relativi l'acquisto svolto in data 21 luglio 2018 sul sito Volagratis, avviando la procedura di acquisto e pagamento tramite il vostro sito beneficiando del coupon "Volagratis X5". Il codici di prenotazione Volagratis è 7731199. Il pagamento della prenotazione è stato svolto direttamente sul sito tramite carta di credito. In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo i miei più cordiali saluti [s:] Soluzione richiesta Accredito punti Payback [s:] Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] Volagratis_invoice_7731199.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00713510-75 [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni generali