guida utente - cph1917

Gestito da Altroconsumo

oppo italia

• A. M. A oppo italia

Buongiorno, ho acquistato uno smartphone OPPO RENO mod CPH1917 ocean green tramite rete ufficiale TIM Italia , all'interno della confezione trovo il Libretto garanzia e informazioni importanti , e la Guida Quick Start , non la guida utente completa , fiducioso mi rivolgo sul sito ufficiale e non trovo niente....un telefono messo in commercio nel maggio 2019 non esiste nessuna guida o libretto istruzioni in italiano ne in altra lingua , solo guide complete di altri modelli da loro commercializzati, mi rivolgo al coustumer care sia telefonicamente tramite il numero 800088296 sia tramite mail support.it@oppo.com , riesco a comunicare solo tramite telefono ,ignorano la mia mail ,chiedo di poter entrare in possesso delle istruzioni tramite mail o link dedicato ma neanche Loro sono in possesso delle istruzioni. Possibile dopo quattro mesi di commercializzazione del loro prodotto top di gamma non sia disponibile una guida utente neanche sul sito ufficiale, non siamo tutti ingenieri elettronici ,una guida con un menu ad albero e spiegazioni sulle innumerevoli funzioni innovative del loro sistema operativo dedicato aiuta a non commettere errori o sbagli di configurazione

invio documentazione mancante o in alternativa link per scaricarla

Nessun file allegato
  • oppo italia A A. M.

Gentile cliente, Grazie per contattato OPPO. In merito alla sua richiesta vorremmo chiarirle che purtroppo attualmente non e' disponibile il manuale utente ma le confermiamo che abbiamo inlotrato il caso al reparto responsabile di software in modo da poter lavorare necessariamente sulla disponibilita'. Cogliamo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata. Cordiali Saluti. OPPO Italia Servizio Clienti T: 800 088 296 (9:00-18:00, Lunedì-Sabato) E: support.it@oppo.com. W: www.oppo.com OPPO Seguici: [cid:image001.jpg@01D4615D.F1744A10][cid:image002.jpg@01D4615D.F1744A10][cid:image003.jpg@01D4615D.F1744A10][cid:image004.png@01D559B9.8AC4C1F0] Please Note: This message and all attachments enclosed are private and confidential information which belong to OPPO and its Affiliates. It is strictly prohibited to be disseminated, disclosed, or publicized by anyone. OPPO reserves all rights to seek all legal remedies. All information provided by you will be handled by OPPO in accordance with GDPR regulations. You can find and read our privacy policy here s:www.oppo.com/itrivacy If you are not the intended recipient, please do not read, copy, use, or disclose this message. Please notify the sender by replying to this message, and then delete the message from your end. Thank you.

• Preso in carico da Altroconsumo 23 agosto 2019
  • Comunicazione privata