Mancata trasparenza e aggiunta di costi al pagamento

VOLAGRATIS.IT

• F. A. A VOLAGRATIS.IT

Rimborso: € 107,49

Nessun file allegato
  • VOLAGRATIS.IT A F. A.

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Fabio Auteri La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 1472483304. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha già preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso effettuando il rimborso dell'assicurazione acquistata in fase di prenotazione, Cordiali Saluti Serap Cakir Complaints and Disputes Department From: "LegalFlight" Sent: Aug 23 19 11:40 To: "LegalIT" Subject: FW: Reclami: Mancata trasparenza e aggiunta di costi al pagamento (CPTIT00713892-69) Dai un riscontro al reclamo: Mancata trasparenza e aggiunta di costi al pagamento (CPTIT00713892-69) From: "" Sent: Aug 23 19 07:51 To: "complain@rumbo.com" Subject: Reclami: Mancata trasparenza e aggiunta di costi al pagamento (CPTIT00713892-69) Il Vostro cliente Fabio Auteri Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo Mancata trasparenza e aggiunta di costi al pagamento VOLAGRATIS.IT Nome cliente Fabio Auteri [s:] Riferimento Id booking: 1472483304 [s:] Descrizione del reclamo Buongiorno, Al momento di effettuare il pagamento ho cliccato sul link verde “accetta pagamento”. Non ho prestato molta attenzione perché era l’ultimo di una serie di “accetto le condizioni”, per cui avevo già rinunciato a tutto quello che non volevo e rimaneva solo confermare il pagamento con la carta. Un istante dopo aver cliccato, vedo una scritta piccola e grigia (stile trasparente) in cui c’è scritto “continua senza assicurazione”. In quell’istante, la pagina cambia e il pagamento viene accettato. Per cui ho pagato un’assicurazione senza neanche sapere che cosa fosse e quanto costasse. Inoltre, avevo già rifiutato ogni assicurazione possibile! Il sito è volagratis. [s:] Soluzione richiesta Rimborso: € 107,49 [s:] Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] Nessun file allegato NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00713892-69 [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni generali