Ho smarrito il codice di prenotazione

VOLAGRATIS.IT

• M. C. A VOLAGRATIS.IT

Rimborso: € 70,00

Sostituzione

Nessun file allegato
  • VOLAGRATIS.IT A M. C.

From: "LegalFlight" Sent: Aug 30 19 10:53 To: "LegalIT" Subject: Reclami: Ho smarrito il codice di prenotazione (CPTIT00718326-41) Dai un riscontro al reclamo: Ho smarrito il codice di prenotazione (CPTIT00718326-41)From: "" Sent: Aug 29 19 20:45 To: "complain@rumbo.com" Subject: Reclami: Ho smarrito il codice di prenotazione (CPTIT00718326-41) Il Vostro cliente MARILISA CATTANEO Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo Ho smarrito il codice di prenotazione VOLAGRATIS.IT Nome cliente MARILISA CATTANEO [s:] Riferimento Codice Fiscale: Cttmls63s70f205d [s:] Descrizione del reclamo Buongiorno ho fatto un acquisto presso unieuro che prevede un volo gratis a/r per il valore di 70€ per una città europea ho seguito le istruzioni per la registrazione sul sito volagratis/unieuro ,ho smarrito la mail in cui mi si indicava il codice per la prenotazione ho provato a telefonare al servizio assistenza più volte ma senza riuscire a parlare con un operatore potete aiutarmi? [s:] Soluzione richiesta Rimborso: € 70,00 Sostituzione [s:] Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] Nessun file allegato NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00718326-41 [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni generali