VOLAGRATIS.IT

• C. F. A VOLAGRATIS.IT

Buonaaera, mi trovo ad alloggiare nell'hotel Antica foresteria catalana con sede ad Agrigento (AG) in Sicilia. Non appena arrivato il personale totalmente inqualificato mi ha condotto nella camera in cui avrei dovuto alloggiare insieme alla mia fidanzata. Ho trovato una situazione igienica a dir poco pietosa, ho fotografato il tutto, la tv non funzionante e quando ho sporto reclamo al collaboratore del fantomatico (mai visto) proprietario, questi mi si è rivolto con toni accesi e minacciosi intima domi di andar via. Chiedo pertanto il risarcimento dell'intera somma. Ps: Per invio allegati attendo un indirizzo email a cui mandarli dato che i singoli file superano la capienza massima consentita.

Rimborso: € 80,00

Nessun file allegato