mancata riparazione monitor in garanzia

Gestito da Altroconsumo

SAMSUNG

• d. p. A SAMSUNG

Buonasera,Ho acquistato on-line su Amazon circa dieci mesi fa un monitor Samsung.Da qualche giorno presentava una riga viola all'accensione,dovuto ad un malfunzionamento del pannello,Ho contattato Samsung attraverso l'help desk online fornendo come da accordi le foto del difetto segnalato e mi e' stato confermato che il problema rientrava nella garanzia ed hanno avviato la procedura di riparazione che consisteva nel ritiro del prodotto (tramite corriere DHL) per poi essere spedito al centro di assistenza designato (MASTER SERVICE S.C. A R.L. VIA ROMA, 327 - 80027 FRATTAMAGGIORE (NA)). Al ricevimento del pacco,la MASTER SERVICE mi invia un preventivo di spesa per la riparazione di circa 600 euro sostenendo di aver riceuto il prodotto con lo schermo rotto e con vari danni ulteriori dovuti ad imballo non conforme e di conseguenza non coperto dalla garanzia.Io ho seguito le istruzioni di imballaggio fornitemi da SAMSUNG alla lettera,inserendo anche cuscinetti simil Pluriboll a protezione del contenuto stesso e per tanto chiedo a voi aiuto per avere l'assistenza dovuta e che per il momento continua ad essermi negata (il monitor al momento e' ancora in giacenza presso il centro assistenza).Ho gia' scritto varie mail e ho aperto reclamo telefonico a SAMSUNG senza esito.Ho provato anche a chiedere a DHL ma mi fanno il consueto "Muro Di Gomma" Attendo vostro riscontro. Grazie

Riparazione

• Preso in carico da Altroconsumo 13 settembre 2019