TIGOTÀ

• C. P. A TIGOTÀ

Buonasera, il 20 agosto ho fatto un ordine sul sito Tigotà. Dopo qualche giorno ho scritto al supporto per sapere quando avrebbero spedito il mio pacco, mi hanno risposto che c'erano problemi tecnici e mi avrebbero dato una risposta quando prima. Nei giorni successivi ho chiamato il numero verde e scritto di nuovo al supporto per fare un sollecito del mio ordine, e se non riuscivano a risolvere i problemi tecnici che mi facessero un rimborso o un buono da spendere in un negozio fisico. Sto ancora aspettando una risposta, non ho ricevuto né il pacco, né rimborso o buono. È un mio diritto ricevere la merce o un rimborso-buono e un loro dovere o evadere l'ordine o rimborsarmi.

Rimborso: € 25,67

• Allegato