contratto illecito

Chiuso Gestito da Altroconsumo

Inviato a: ENI GAS E LUCE

11/09/2019

in data odierna ricevo nella cassetta postale una lettera datata 10/05/2019 con oggetto:accettazione proposta e conferma perfezionamento del contratto. Leggo la lettera e vedo che è stato modificato il contratto gas al mercato libero. Prendo le ultime due fatture del gas e vedo che dal mercato tutelato mi hanno passato al mercato libero. Ho immediatamente chiamato il n. di ENI GAS e LUCE e l'operatore mi dice che a maggio risulta un contratto da me firmato. Gentilmente mi invia il contratto e vedo che la firma è palesemente falsa, il numero di telefono è sbagliato e l'indirizzo mail non è mai sato mio, risultato il contratto è una truffa fatta "tramite AGENZIA" (come scritto sulla lettera ricevuta). Ho chiamato immediatamente Altroconsumo e mi è stato consigliato di fare il reclamo dal sito web. Vorrei semplicemente tornare al mio contratto con ENI - servizio di tutela, ovviamente essere rimborsato di eventuali maggiorazioni e/o danni. Attendo quanto prima informazioni in merito. distinti saluti

• Risarcimento danni
  • Sostituzione