Chiuso Parzialmente risolto

G. C.

Inviato a: MONDO CONVENIENZA

11/09/2019

buongiorno, domenica scorsa mi sono recato presso il punto vendita sito in caserta presso il centro commerciale campania, volevo acquistare un mobile bagno, precisamente mobile melizza in colore olmo perlato cod. LXCF al prezzo di euro 149, tuttavia arrivato alla cassa non ho potuto procedere all'acquisto perché l'impiegato mi ha richiesto un numero di telefono (che mi sono rifiutato di dare) e senza il quale non era, a suo dire, possibile completare l'acquisto, anche se si trattava di merce da ritirare in negozio! il responsabile prontamente accorso ha confermato che non poteva procedere alla transazione. vorrei sapere se è legale. distinti saluti.

• le scuse dell'azienda

MONDO CONVENIENZA

Inviato a: G. C.

13/09/2019

Buongiorno, con la presente siamo a rispondere al reclamo inviatoci in data 12/09, in oggetto. In merito a quanto segnalatoci dal cliente, purtroppo c'è stata un incomprensione e un errata comunicazione, in quanto avevamo una soluzione alternativa da proporre al cliente. Pertanto, vi chiediamo la possibilità di contattare il cliente, per proporre la soluzione alternativa, al fine di soddisfare lo stesso. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie e Buona giornata Pietro E. -- Manager Marcianise Mondo Convenienza Centro Commerciale Campania SS. 87 Loc. Aurno 81025 Marcianise (CE) fax 0823/609018

G. C.

Inviato a: MONDO CONVENIENZA

14/09/2019

Vorrei conoscere la soluzione alternativa, prima di andare nuovamente in negozio, anche perché non risiedo nei pressi del centro commerciale. vi autorizzo, se li ritenete opportuno, a comunicare il mio indirizzo mail per eventuali contatti diretti. Distinti saluti. Gerardo Carannante