MONDO CONVENIENZA


Questo reclamo è Pubblico

  • G. C. A MONDO CONVENIENZA

    buongiorno, domenica scorsa mi sono recato presso il punto vendita sito in caserta presso il centro commerciale campania, volevo acquistare un mobile bagno, precisamente mobile melizza in colore olmo perlato cod. LXCF al prezzo di euro 149, tuttavia arrivato alla cassa non ho potuto procedere all'acquisto perché l'impiegato mi ha richiesto un numero di telefono (che mi sono rifiutato di dare) e senza il quale non era, a suo dire, possibile completare l'acquisto, anche se si trattava di merce da ritirare in negozio! il responsabile prontamente accorso ha confermato che non poteva procedere alla transazione. vorrei sapere se è legale. distinti saluti.

    Descrizione del reclamo

    buongiorno, domenica scorsa mi sono recato presso il punto vendita sito in caserta presso il centro commerciale campania, volevo acquistare un mobile bagno, precisamente mobile melizza in colore olmo perlato cod. LXCF al prezzo di euro 149, tuttavia arrivato alla cassa non ho potuto procedere all'acquisto perché l'impiegato mi ha richiesto un numero di telefono (che mi sono rifiutato di dare) e senza il quale non era, a suo dire, possibile completare l'acquisto, anche se si trattava di merce da ritirare in negozio! il responsabile prontamente accorso ha confermato che non poteva procedere alla transazione. vorrei sapere se è legale. distinti saluti.

    La tua richiesta

    le scuse dell'azienda

    Documenti allegati
    Nessun file allegato
  • MONDO CONVENIENZA A G. C.

    Buongiorno, con la presente siamo a rispondere al reclamo inviatoci in data 12/09, in oggetto. In merito a quanto segnalatoci dal cliente, purtroppo c'è stata un incomprensione e un errata comunicazione, in quanto avevamo una soluzione alternativa da proporre al cliente. Pertanto, vi chiediamo la possibilità di contattare il cliente, per proporre la soluzione alternativa, al fine di soddisfare lo stesso. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie e Buona giornata Pietro E. -- Manager Marcianise Mondo Convenienza Centro Commerciale Campania SS. 87 Loc. Aurno 81025 Marcianise (CE) fax 0823/609018

    Buongiorno, con la presente siamo a rispondere al reclamo inviatoci in data 12/09, in oggetto. In merito a quanto segnalatoci dal cliente, purtroppo c'è stata un incomprensione e un errata comunicazione, in quanto avevamo una soluzione alternativa da proporre al cliente. Pertanto, vi chiediamo la possibilità di contattare il cliente, per proporre la soluzione alternativa, al fine di soddisfare lo stesso. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie e Buona giornata Pietro E. -- Manager Marcianise Mondo Convenienza Centro Commerciale Campania SS. 87 Loc. Aurno 81025 Marcianise (CE) fax 0823/609018

  • G. C. A MONDO CONVENIENZA

    Vorrei conoscere la soluzione alternativa, prima di andare nuovamente in negozio, anche perché non risiedo nei pressi del centro commerciale. vi autorizzo, se li ritenete opportuno, a comunicare il mio indirizzo mail per eventuali contatti diretti. Distinti saluti. Gerardo Carannante

    Vorrei conoscere la soluzione alternativa, prima di andare nuovamente in negozio, anche perché non risiedo nei pressi del centro commerciale. vi autorizzo, se li ritenete opportuno, a comunicare il mio indirizzo mail per eventuali contatti diretti. Distinti saluti. Gerardo Carannante

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554