Ordine ANCORA IN LAVORAZIONE

TIGER SHOP

• A. V. A TIGER SHOP

Buongiorno, ho effettuato un ordine il 28/08/19 n.ordine 285680, e da allora è ancora in lavorazione. ho ricevuto mail da noreply@tigershop.it 1) il 31/08 con scritto che entro 2 giorni il mio ordine sarebbe stato pronto per essere spedito; 2) il 03/09 che l'ordine è ancora in lavorazione e che sarebbe stata loro premura sollecitare il corriere o richiedere un nuovo stock ai loro fornitori. Dopo aver scritto più volte via mail e seguito l'assistenza tecnica del sito, per gli ordini non evasi nei 5 giorni come descritto, inserendo il numero ordine e mail, non ho ottenuto ad oggi ancora nessuna risposta. Trovo il tutto inaccettabile. Pretendo il rimborso immediato dell'importo pagato tramite pagamento online comprensivo di assicurazione della spedizione. ordine di acquisto: smartphone Huawei Mate 20 PRO Dual SIM Green importo totale € 407,89

Rimborso: € 407,89