Non sono stata avvertita in tempo

Linea più

• M. C. A Linea più

Buongiorno, con il gruppo di acquisto "abbassa la bolletta" sono stata cliente di Linea più. Il contratto si è risolto nel 2017 con tutte le fatture pagate ! Un mese fa mi ha contattato una agenzia recupero crediti che mi diceva che c'era una fattura non pagata e scaduta della voltura del contratto ... Mio marito è entrato nel sito di lineapiù nella parte riservata ai clienti e non compariva nessuna fattura da pagare ... oggi sono entrata io nel sito è magicamente e comparsa la fattura.. lamento che mi sia arrivata la comunicazione un mese dopo la scadenza della fattura! Io non ho ancora pagato visto l'incredulità della faccenda! Mi rivolgo a voi affinché sia fatta chiarezza... Distinti saluti Marta Cellino

le scuse della azienda e la spiegazione del motivo per cui non siamo stati contattati in tempo visto che i nostri recapiti non sono cambiati ...nessuna maggiorazione della bolletta!

• Linea più A M. C.

Spett.le Altro Consumo, informiamo di aver risposto direttamente al cliente ai contatti in nostro possesso. Cordiali saluti Linea Più marchio commerciale di A2A Energia S.p.A. [cid:image001.png@01D57797.BB4AB4A0] A2A Energia S.p.A. Mail segnalazioni.lineapiu@a2a.eu Web www.lineapiu.a2aenergia.eu