Non sono stata avvertita in tempo

Linea più

• M. C. A Linea più

Buongiorno, con il gruppo di acquisto "abbassa la bolletta" sono stata cliente di Linea più. Il contratto si è risolto nel 2017 con tutte le fatture pagate ! Un mese fa mi ha contattato una agenzia recupero crediti che mi diceva che c'era una fattura non pagata e scaduta della voltura del contratto ... Mio marito è entrato nel sito di lineapiù nella parte riservata ai clienti e non compariva nessuna fattura da pagare ... oggi sono entrata io nel sito è magicamente e comparsa la fattura.. lamento che mi sia arrivata la comunicazione un mese dopo la scadenza della fattura! Io non ho ancora pagato visto l'incredulità della faccenda! Mi rivolgo a voi affinché sia fatta chiarezza... Distinti saluti Marta Cellino

le scuse della azienda e la spiegazione del motivo per cui non siamo stati contattati in tempo visto che i nostri recapiti non sono cambiati ...nessuna maggiorazione della bolletta!

• Allegato