MERCEDES BENZ Italia

• F. P. A MERCEDES BENZ Italia

Salve, il 20 di agosto ho portato la mia smart a riparare presso il centro smart/mercedes a Firenze sud, in quanto mi era rimasta la chiave incastrata nel blocchetto dello sterzo e non era più possibile estrarla. Il commerciante che si è occupato del mio caso ha detto che la macchina non sarebbe stata pronta prima di 10 giorni , mi fa firmare tutti i documenti necessari per procedere alla sostituzione del pezzo e attendo la loro chiamata. Dopo 10 giorni chiamo e mi dicono che ancora il pezzo non è arrivato e che ancora ci vogliono alcuni giorni.. sabato 6 settembre richiamo per sapere la situazione e mi dicono che la macchina sarebbe stata pronta per lunedí 9 o martedì 10 settembre.. in tutto questo tempo non mi è neanche stata data una macchina sostitutiva..mattina dell’11 settembre ,chiamo perchè non mi avevano dato ancora alcuna notizia e mi dicono che la macchina è pronta e che mi avevano mandato un sms il giorno prima.. ho controllato su sms, whatsapp,email,chiamate , non avevo ricevuto niente.. alle 16:30 dell’11 settembre vado a prendere la mia smart. Mi dirigo verso l’esselunga perchè avevo bisogno di fare la spesa. Risalgo in macchina e la macchina non si accende, batteria fusa. Erano le 18:30 e nessuno poteva venire a prendermi, chiamo il centro smart firenze sud e mi dicono che gli dispiace e che non possono fare niente per aiutarmi..ero nel panico perchè nessuno poteva venirmi a prendere e non potevo lasciare la macchina nel parcheggio dell’esselunga. Io sono veramente rimasta delusa ,schifata e indignata da come sono stata trattata. Per quasi un mese non ho potuto avere la macchina ed è stato un grande disagio , in più vado a ritirare la macchina, pago 320€ e la macchina non funziona un’altra volta? La batteria non funziona perché sul cruscotto adesso rimane accesa la luce dei fari anabbaglianti. Come é possibile che vado a far riparare la macchina ed esce fuori un nuovo problema che mi crea un altro enorme disagio? Questo servizio è stato veramente scadente e vorrei avere un risarcimento danni non è giusto che la gente faccia il proprio lavoro cosí male. Domani avevo programmato una giornata di lavoro fuori città convinta di avere la macchina funzionante, e invece ho dovuto stravolgere tutto, vi rendete conto?? Io ho pagato e adesso dovrô rispendere di nuovo per farla riparare. Ho avuto altre macchine e non ho mai avuto problemi di questo genere. Non compreró mai più una smart o mercedes.

Rimborso: € 300,00

Risarcimento danni