Mancata liquidazione danno

AXA ASSICURAZIONI

• F. T. A AXA ASSICURAZIONI

Buongiorno, ho subito un danno alla mia autovettura in data 10 maggio. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna lettera dalla vostra compagnia che attesti l'apertura del sinistro. Il perito incaricato è venuto la prima volta in data 16 maggio. Da allora, nonostante le mie numerose chiamate al vostro agente Costamagna di Mondovì, non ho più avuto informazioni certe circa l'evolversi della pratica. Vi scrivo oggi tramite questo canale, dopo l'ennesima falsità raccontatami dal vostro agente e verificata da me, avendo io contattato sia il carrozziere che il perito, prima di procedere per vie legali. Il preventivo del carrozziere è di 2500 euro + IVA. Attendo la liquidazione del danno.

Rimborso: € 3050,00