Risoluzione del contratto

Chiuso Risolto

UNIEURO

• S. S. A UNIEURO

Salve ho acquistato il 13/02/19 sul sito web di unieuro una lava pavimenti Karcher al costo di €141.Esattamente a fine luglio smette di funzionare e contattatando unieuro web mi dicono di inviarla in assistenza.La invio e ritorna a fine agosto,funziona un giorno e il giorno dopo provando a vedere se funzionasse era di nuovo rotta.Decido di contattarli x richiedere la risoluzione del contratto prevista x legge ma alla prima risposta via mail fanno finta di non capire e quindi dopo averglielo rispiegato bene mi rispondono di chiedere supporto ad un qualsiasi negozio.Anche qui (nel negozio) giustamente non avendo comprato il prodotto da loro dicono che hanno le mani legate xche possono fare solo da tramite tra me compratore ed unieuro web.Infine oggi vengo contattato dal negozio unieuro e mi dicono che possono solo dare assistenza o sostituzione del pezzo ovviamente sempre da parte del web.Chiedo infine che mi venga scritto su mail che nn posso avere la risoluzione del contratto ma mi viene detto che unieuro web non è tenuta a scriverlo.Vorrei arrendermi alla sostituzione del pezzo ma provo quest’ultimo tentativo con voi per chiedere la risoluzione del contratto che si può applicare avendo già portato il prodotto in assistenza ma non avendo avuto esito positivo.Di conseguenza il prodotto non è conforme per quello che è stato venduto e quindi la garanzia legale dice che ho diritto alla risoluzione del contratto.In attesa di vostra risposta grazie e saluti.

Rimborso: € 141,99

• UNIEURO A S. S.

Gent.mo sig. Salvatore Salamone, siamo lieti di informarla, che ai soli fini della custome satisfaction, la direzione del nostro punto vendita di Torino ha deciso di farsi carico della sua problematica per trovare una soluzione. Sarà contattato nei prossimi giorni per i dettagli. La ringraziamo per essersi rivolto ad Unieuro e cogliamo l'occasione per porgerle, cordiali saluti. UniEuro pv di TORINO VANDALINO Via Vandalino 101 10142 TORINO - Italy Tel. +39 011 4033993 Ufficio Customer Service c.care@unieuro.com [Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:B3D22F18-BA30-4A02-BA3A-CB9F99D95A05] UNIEURO S.p.A. Via Schiaparelli 31 47122 Forlì Italy www.unieuro.it Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.