TICKETONE.IT

• A. C. A TICKETONE.IT

Buongiorno, in data odierna ho eseguito due ordini separati per l'acquisto di due biglietti per la partita di calcio di Serie A Juventus - Bologna del 19/10/2019. Il primo ordine ( di cui sono in possesso della mail di conferma e del biglietto) del primo biglietto, che é stato intestato a me (proprietario dell'account su Ticketone), é andato a buon fine ed ho ricevuto la relativa email di conferma. Per il secondo ordine contente il secondo biglietto (acquistato con account mio e intestato ad un mio amico) invece non ho ricevuta alcuna email di conferma; tuttavia i soldi sono stati comunque detratti dal mio conto. Sottolineo che al termine della procedura mi si é presentata una pagina bianca con il seguente messaggio d'errore "Bad Gateway". Attualmente, per il secondo ordine, non ho ricevuto ne il numero d'ordine (sul sito non c'e' traccia) ne tantomeno la mail di verifica. Sul mio conto compare la dicitura é stato detratto l'importo del biglietto pari a 69,13€ per conto di Ticketone Spa Milano. Richiedo che mi sia spedito via email il biglietto acquistato o che mi sia corrisposto il completo rimborso del biglietto. Distinti saluti.

Rimborso: € 69,13

Correzione della fattura

Riparazione

• Allegato
  • TICKETONE.IT A A. C.

Gentile Cliente, Con la presente siamo a comunicarLe che i dati da Lei inviati non sono sufficienti a risalire al tentativo ordine del suo amico. La invitiamo quindi a comunicarci al più presto maggiori specifiche, il nome e cognome a cui è stato intestato l'acquisto e/o l' indirizzo mail inserito, l'evento di suo interesse e la data del suo tentativo di acquisto. Grazie e Cordiali Saluti Customer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaA Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano Capitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.it Call Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita ________ *CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A -------------------------------------------------------------- TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy =========== Testo originario di : =========== Dai un riscontro al reclamo: Mancata consegna email di conferma per partita calcio Juventus - Bologna del 19/10/2019 (CPTIT00744041-51) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important; [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important; height: 20px !important; padding-right: 5px!important Il Vostro cliente Antonio Casto Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di   Chi siamoMancata consegna email di conferma per partita calcio Juventus - Bologna del 19/10/2019 TICKETONE.IT Nome cliente Antonio CastoRiferimento Acquisto biglietto Juventus - Bologna: [Nessun numero di riferimento ricevuto via email]Descrizione del reclamo Buongiorno, in data odierna ho eseguito due ordini separati per l'acquisto di due biglietti per la partita di calcio di Serie A Juventus - Bologna del 19/10/2019. Il primo ordine ( di cui sono in possesso della mail di conferma e del biglietto) del primo biglietto, che é stato intestato a me (proprietario dell'account su Ticketone), é andato a buon fine ed ho ricevuto la relativa email di conferma. Per il secondo ordine contente il secondo biglietto (acquistato con account mio e intestato ad un mio amico) invece non ho ricevuta alcuna email di conferma; tuttavia i soldi sono stati comunque detratti dal mio conto. Sottolineo che al termine della procedura mi si é presentata una pagina bianca con il seguente messaggio d'errore "Bad Gateway". Attualmente, per il secondo ordine, non ho ricevuto ne il numero d'ordine (sul sito non c'e' traccia) ne tantomeno la mail di verifica. Sul mio conto compare la dicitura é stato detratto l'importo del biglietto pari a 69,13Eur per conto di Ticketone Spa Milano. Richiedo che mi sia spedito via email il biglietto acquistato o che mi sia corrisposto il completo rimborso del biglietto. Distinti saluti.Soluzione richiesta Rimborso: Eur 69,13Correzione della fatturaRiparazioneAllegati Detrazione biglietto errore.jpg